annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buon giorno e buona domenica a tutti
    Ultima modifica di toniooo; 30-11-2014, 08:55.

Commenta

Buongiorno mattinieri e non. Un buon risveglio e una buona domenica a tutti coi Queen e questo loro capolavoro:
      https://www.youtube.com/watch?v=kijpcUv-b8M

Commenta

Buongiorno a tutti....
        Io oggi mi sa che faccio un bel fuocherello con tutti i fogli stampati per studiare..[emoji16]

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
          Chissà poi che voleva dirci...

Ti prego Dada la prox volta evita di sbattere in faccia al prossimo il tuo esser "già dentro" l'ente ambito...
          Non vorrai che i cittadini pensino che A.E recluta persone di poca classe?
          Non posso che inchinarmi anche di fronte a questo post in risposta a dada (con l'accento o senza?).
          Peccato che non c'è l'emoticon con cui ci si leva il cappello
          Ultima modifica di DJ_logic; 30-11-2014, 09:10.

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti....
            Io oggi mi sa che faccio un bel fuocherello con tutti i fogli stampati per studiare..[emoji16]
            Io li sto usando come cartaschizzi

Commenta

Buongiorno a tutti gli amici...mi è saltata partitina a tennis, mi tocca lavorà...e pomeriggio appunamento con i miei compagni del club zemaniano per vedere il cagliari...

Commenta

Ah, il mio vassoio di girelle è vostro...

Commenta

Buon giorno e buona domenica a tutti! !

Commenta

Oggi io vado di albero di natale e relativi addobbi...X stare un pó con le mie pupe che ho trascurato l'ultimo periodo, x motivi a voi noti; anche xché il prossimo we scendo nella mia terra natale x un battesimo. Voi non andate di adobbiamo, tanto x mettersi di buon umore con lo spirito del natale!!!???

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti gli amici...mi è saltata partitina a tennis, mi tocca lavorà...e pomeriggio appunamento con i miei compagni del club zemaniano per vedere il cagliari...
                      Grande maestro di calcio Zdenek!

Commenta

Sto operando...
                      X