Dunque sembra che ci sia sempre (o quais) la risposta generica.....mmmmm......quindi spalle al muro alla prova.....con un colpo di reni.....piazzo un pallino sulla E qua...un pallino sulla E la......dopo aver risposto a quelle non generiche......non solo......se la becco la risposta generica....le altre non dovranno esserlo...mmmmmmmm...sai com'è nei minuti finali....la zampata vincente
Dunque sembra che ci sia sempre (o quais) la risposta generica.....mmmmm......quindi spalle al muro alla prova.....con un colpo di reni.....piazzo un pallino sulla E qua...un pallino sulla E la......dopo aver risposto a quelle non generiche......non solo......se la becco la risposta generica....le altre non dovranno esserlo...mmmmmmmm...sai com'è nei minuti finali....la zampata vincente
Si e poi ti fai male con la zampata a caso....attento che ti supero in classifica
Il commercio elettronico ha cambiato in modo decisivo il rapporto tra grossisti e dettaglianti. Quasi tutti i prodotti, infatti, si possono ottenere senza andare in un negozio. Il cliente può accedere a tutte le raffigurazioni della merce grazie ad Internet, può leggerne le specifiche, paragonare i migliori prezzi e le condizioni proposte dai vari venditori. Gli sarà sufficiente, infatti, cliccare per ordinare il prodotto e pagarlo. I cataloghi stampati a colori sono scomparsi, mentre gli scambi tra le aziende sono ancora più veloci e numerosi degli acquisti da parte dei clienti. I nuovi agenti di commercio si spostano solo su Internet. I dettaglianti orientati ancora sulla struttura negozio hanno rilevato che la presenza della clientela è diminuita. Con atteggiamento più imprenditoriale, i nuovi commercianti trasformano i loro negozi in luoghi di divertimento. Non solo le librerie, ma anche molti negozi hanno bar interni e luoghi dove si svolgono performance teatrali. Sono quindi centri in cui viene proposta un'esperienza piuttosto che prodotti.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
1021 Con il commercio elettronico:
a) è più difficile comparare i prezzi e la qualità dei prodotti in vendita
b) il cliente non avrà più bisogno di vedere le raffigurazioni della merce
c) gli scambi tra le aziende sono rapidi e sporadici
d) nessuna delle alternative proposte
e) tutti i grossisti saranno obbligati a comunicare con i dettaglianti attraverso Internet
mmm... diventa monotono...anche qui nessuna delle alternative?
Commenta