annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi buondi. Avrete portato bene? Mia figlia x la prima volta in 6 mesi si è svegliata una sola volta!! Ora vado a fare qualcosa! A dopo. Buona girella a tutti coloro che la vanno a mangiare dopo che gli è venuta voglio seguendo questo forum!!

    Commenta


      mamma mia quanto avete scritto! ora vi raggiungo... oggi mi fate correre

      Commenta


        Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
        17 utenti e 0 ospiti.....

        miracolooooooooo
        non ti illudere, stanno tutti scaricando gli allegati, sperano di riuscire a farcela in una settimana...

        Commenta


          buongiorno a tutti!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
            dove ci sono le serie...non più di 70 minuti...prova 2011 80 minuti...
            non dovrei più parlarti...dopo l'affronto....mò che ti sente Pierinaaaaaa, la sua girella )))
            Buongiorno a tutti! Prova AE 2011 .. 80 minuti .. 7 errori! Vorrei farvi una domanda pratica:che voi sappiate si può scrivere sul foglio delle domande? quando, per esempio, ci sono da calcolare dei totali di 6 o + valori, li riscrivete sul foglio di brutta o usate quelli della tabella che sono già in colonna?! Graziegrazie Buon esercizio a tutti

            Commenta


              Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
              Dimenticavo, a farli scappare tutti é stata Leo, col test d'ingresso
              rivendico la paternità (anzi, maternità) sul test di ingresso, leo ovviamente mi sta appoggiando

              Commenta


                Buongiorno. ...
                Ieri sera quanti brani avete postato!!! Ora li stampo e vi raggiungo[emoji16]

                Commenta


                  Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                  rivendico la paternità (anzi, maternità) sul test di ingresso, leo ovviamente mi sta appoggiando
                  Ma questo era chiaro :-)))))....ma ieri sera toccava a me...tu dormivi ...in pochi hanno retto il gioco però..altri fuggiti

                  Commenta


                    Ho deciso...dopo il 26 raccolgo tutte le canzoni e mi faccio una playlist a.e.
                    bella musica...e stessi gusti[emoji6] [emoji6]

                    Commenta


                      Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
                      Ho deciso...dopo il 26 raccolgo tutte le canzoni e mi faccio una playlist a.e.
                      bella musica...e stessi gusti[emoji6] [emoji6]
                      Un pó io ne ho già in cronologia di YouTube...la posterò (se ci riesco) il 24...userò questo metodo per staccare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X