annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Serie, tabelle, brani, figurine rotanti, sillogismi ecc ecc...concorso per laureati...tempo tiranno...amarezza...

Quello che rimane é l'affetto, l'amicizia...abbiamo vinto ugualmentr!!!

Il resto lo avete detto voi tutti senza ripetervi e con grande cuore...a noi ci basta questo...

Potevi cantare prima...da da daaa la la laaaaa...

Eccola..che arriva....PRRRRRRRRRRRRRŔRRRRRRRRRRRR
    se ci hai letto te farai na risata...vvb amici miei

Grande video trippa...sotto l'acqua mi state facendo scrivere mannaggia a voi

Commenta

Gli esseri umani bestie sono diventate.....

Commenta

Faccio le veci di leo per ROL.....
        https://www.youtube.com/watch?v=7LpjMOUhwVw

p.s: leo non mi linciare.....ci ho provato, miseramente!

Commenta

Originariamente inviato da dadada Visualizza il messaggio
          no, dico, io mi sarei fatta qualche domanda...
          Col senno di poi siamo tutti bravi... invece di farti domande perché non ti sei presa la briga di esporti e parlare prima?

Commenta

Sarà fatto Spin ...oggi la vedo dura 7 donne e 3 maschietti....mo pure agenzia matrimoniale...stasera ne piazzo due :-) giuro!!Sti vecchi/e rimbambiti :-)))

Commenta

E so pure recidive/i.. Vi voglio bene a tutti tutti....pure a dadada!!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Sarà fatto Spin ...oggi la vedo dura 7 donne e 3 maschietti....mo pure agenzia matrimoniale...stasera ne piazzo due :-) giuro!!Sti vecchi/e rimbambiti :-)))
                eiiiiiii....alla grande ROL!!!!!!! ahahahahahaha.......pensa bene al loro futuro....pondera...non sbagliàààà.....sennò poi l'anno prossimo al massimo i due si iscrivono con nick tietietie e ti diranno............ma chi m'he presentatooooo

Commenta

...e allora...buona serata a tutti! e buon sabato sera.......

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                    eiiiiiii....alla grande ROL!!!!!!! ahahahahahaha.......pensa bene al loro futuro....pondera...non sbagliàààà.....sennò poi l'anno prossimo al massimo i due si iscrivono con nick tietietie e ti diranno............ma chi m'he presentatooooo
                    Ahahahahahahah sto ancora ridendo ahahahahah
                    buona serata a tutti

Commenta

Buonasera, sono un architetto che ha fatto la prova il 27 alle 12:00, come voi mi ero esercitata su tipologie di test molto diverse, le domande non avevano uguale peso ed erano scritte con caratteri molto piccoli e vicini, alcune figure erano illeggibili, hanno fatto di tutto per eliminare il maggior numero nella prima prova, anche il tempo minimo è stato un altro fattore fondamentale.
                      In realtà vi scrivo per condividere con voi una notizia, in merito all'organizzazione del test, alcuni colleghi mi hanno parlato di un possibile ricorso per "violazione del principio dell'anonimato" . Leggete questo articolo e ditemi se secondo voi ci sono similitudini.
                      (Tar Palermo: violato l’anonimato nel test di medicina). Non vorrei ricordare male e quindi vi chiedo per conferma se nelle vostre sessioni si è compilato il foglio con anagrafica (firmato e con inserimento numero di documento) prima dell'apertura dei test e se il documento d'identità è stato fatto posizionare nel banco accanto alla scheda in vista.

Commenta

Sto operando...
                      X