annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
    Sono sbagliati infatti, al mio turno siamo passati 96 su 1074
    in quale turno eri, ciciolo? così, giusto per verificare...

Commenta

Originariamente inviato da archndf
      in quale turno eri, ciciolo?
      12 del 26

@ Kalies: quello l' avevo capito, ed è stato quello che ho fatto anche io...non so se ho peggiorato o migliorato la mia votazione...non ho capito la storia dei 24 "nature"

Commenta

Per fare ricorso.........entro 60 giorni dalla data dei risultati del concorso pubblico partecipato.

Le spese che dovrete sostenere sono di circa 500 euro per il versamento di contributo unificato oltre ad ovvie spese di notifica e di cancelleria. Potete fare questa operazione da soli o rivolgendovi ad un legale di fiducia. (anche associazione di consumatori)

Nella domanda di ricorso, stilerete una sorta di sunto nel quale menzionerete specificamente tutti i punti sui quali non siete d'accordo e le varie anomalie che avete notate.

Commenta

[QUOTE=ciciolo;788764]12 del 26

Da Frittelli a La Porta? E allora controlla i risultati ché siete passati in 48-50, non di più...

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
            12 del 26

@ Kalies: quello l' avevo capito, ed è stato quello che ho fatto anche io...non so se ho peggiorato o migliorato la mia votazione...non ho capito la storia dei 24 "nature"

Ah ok....mi riferivo a quelli che sarebbero passati avendo comunque il 24/30, calcolato con le istruzioni del foglio. Pendo che abbiano pienamente meritato di passare il turno.

Commenta

Il ricorso va inoltrato al Tribunale Amministrativo Regionale ma è bene sapere che, tale organo nonostante ci sia questo ricorso pendente, porterà a termine il concorso nei tempi stabiliti.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Il ricorso va inoltrato al Tribunale Amministrativo Regionale ma è bene sapere che, tale organo nonostante ci sia questo ricorso pendente, porterà a termine il concorso nei tempi stabiliti.

a meno che non venga richiesto u settcint.....(sospensiva)

Commenta

e na parte sta sistemata :-).....per gli altri un LIKE cumulativo....

Commenta

Tornate a studiare... ...è l'unico modo per dare il meglio di sè per la prossima prova!

Commenta

Rol ... sono Member.... ... ora mi aiutate per le norme per l'aggiornamento catastale ed il mercato immobiliare?

Commenta

Sto operando...
                      X