annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Kaelis Visualizza il messaggioAppunto. Nessuno lo conosceva e nessuno sapeva che strategia usare. Non è possibile che venga usato un metodo diverso di valutazione perché, ripeto,io avrei omesso le risposte che avevo in dubbio -e probabilmente ho sbagliato - per prendere il famoso 22 tramutato in 25 piuttosto che rispondere a 46 domande e prendere una marea di punti negativi. Le risposte omesse valevano un quarto circa delle errate,e questo cambia tutto. Basta fare 2 conti. E secondo me chi è passato col 24 "reale" ( i famosi 70-80) dovrebbero entrare ed essere esclusi da qualsiasi procedura. Ma questo è solo il mio parere.
diverso da cosa? hai letto comunicazioni ufficiali con spiegazione esplicita della formula di calcolo?
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggiodiverso da cosa? hai letto comunicazioni ufficiali con spiegazione esplicita della formula di calcolo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Tatranky Visualizza il messaggioSu numeri così alti avere degli aumenti che arrivino vicini al 400% è veramente vomitevole.
Senza considerare che comunque questa questione dell'algoritmo sfavorisce più quelli che hanno superato al prova rispetto a quelli che non l'hanno superata, mi spiego meglio:
Io che ho preso dal 27 in su come punteggio (avendo riparametrato tutto con la "paura" anche se io direi più la scusa dopo i risultati del primo giorno di non raggiungere i 500 idonei con 24 su più di 10mila partecipanti) mi sfavorisce enormemente perchè permette ad altre tenendomi ampiamente basso ad altre 300 persone di fare la 2a prova, e quindi io devo combattere per 180 posti con 507 persone e non circa 200 che avrebbero superato la prova con la soglia normale senza riparametrizzazione. Mi sembra abbastanza evidente, e ci metto la mano sul fuoco che riparametrizzeranno anche la seconda prova, per non arrivare con 30 idonei a fare il tirocinio.
Resta il fatto che vedere 4 volte gli idonei del 3 giorno rispetto al primo giorno fa male proprio al Paese.
mamma mia! é vero che la parametrica svantaggia chi aveva i punteggi piú alti, ma quello che scrivi (ed é la seconda volta) é davvero irritante, fin'ora a parte Dadaunpap non ho letto nessuno cosí fastidioso.... Mi auguro che per coerenza non ti metta a studiare e scambiare file con lo sfigato 400 simo che rischia di toglierti la seggiola.
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioGrazie, davvero.
E grazie anche a frabatman e a tutti
Simpaticissimo e brava persona......
Dagli giù..... Provaci..... Tanto non c'è nulla da perdere......
[emoji106]
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaelis Visualizza il messaggioSi. Il foglio che ci è stato consegnato e che si poteva conservare come ho fatto. È chiarissimo. E per la normativa sulla trasparenza in tutti i concorsi pubblici è OBBLIGATORIO indicare il metodo di valutazione della prova PRIMA della prova stessa.
Guarda non l'ho con te, io sono fuori, ma credo che per mandare avanti una cosa del genere ci vogliono solidi presupposti e io non ne vedo, credimi agirei se no, non sono una che sta zitta se vede cose errate, sono d'accordo sulla poca chiarezza ma sono certa che ci sarebbe l'escamotage (si scrive così?)
Commenta
-
Spin
OoooO se vi serve na mano a pulire, scopare atterra o altro, vado al bar vi prendo qualcosa mentre studiate.......non so Ciciolo ti preparo da mangiare...... Dj_logic ti faccio da secondo, ti passo i dischi belli puliti.... Un po' di equalizzazione.....ti prendo l'acqua...... Insomma fatemi sentire utile alla comunità........ Comunque per ora vado anche in immersione di studio perché la mia prova precede la vostra di una settimana......dopodiché........ Aaaaspoosizzzziooooneeeeee[emoji6] [emoji108]
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggiol'ho anche io quel foglio e non leggo alcuna formula, ci sono valori non equazioni.
Guarda non l'ho con te, io sono fuori, ma credo che per mandare avanti una cosa del genere ci vogliono solidi presupposti e io non ne vedo, credimi agirei se no, non sono una che sta zitta se vede cose errate, sono d'accordo sulla poca chiarezza ma sono certa che ci sarebbe l'escamotage (si scrive così?)
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioOoooO se vi serve na mano a pulire, scopare atterra o altro, vado al bar vi prendo qualcosa mentre studiate.......non so Ciciolo ti preparo da mangiare...... Dj_logic ti faccio da secondo, ti passo i dischi belli puliti.... Un po' di equalizzazione.....ti prendo l'acqua...... Insomma fatemi sentire utile alla comunità........ Comunque per ora vado anche in immersione di studio perché la mia prova precede la vostra di una settimana......dopodiché........ Aaaaspoosizzzziooooneeeeee[emoji6] [emoji108]
Fila a fare quello che devi fare forzaaaa...studiareeeeeee!!!
Commenta
Commenta