Originariamente inviato da trippaallafiorentina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
-
Buongiorno a tutti,
vi seguo da pochi giorni......complimenti per l'affiatamento e la simpatia
eravamo un archigroup...č rimasto un archisingle in realtą!!!!!!
nn ho molto materiale da postare....e neanche molto tempo per studiarlo....
ho acquistato Simone....sperando non sia fuorviante come per la prima prova!!!!!
leggendo voi ho notato la postilla del 12/12 chissą se rimandano
mha in ogni caso in bocca al lupo a tutti e....
buona domenica e buon appetito
per i golosi NFRENNULE dalle nostre parti....preparate con "sugna"......
ma so solo mangiarle non prepararle
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da archigroup Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,
vi seguo da pochi giorni......complimenti per l'affiatamento e la simpatia
eravamo un archigroup...č rimasto un archisingle in realtą!!!!!!
nn ho molto materiale da postare....e neanche molto tempo per studiarlo....
ho acquistato Simone....sperando non sia fuorviante come per la prima prova!!!!!
leggendo voi ho notato la postilla del 12/12 chissą se rimandano
mha in ogni caso in bocca al lupo a tutti e....
buona domenica e buon appetito
per i golosi NFRENNULE dalle nostre parti....preparate con "sugna"......
ma so solo mangiarle non prepararle
boonee pure le colombe pasquali dalle tue zone!
Buona giornata!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggioBuongiorno a tuttiiii!
Alla fine ieri mi son data all'alcool per evitare gli incubi su Tributario XD
Come state?
Commenta
-
Spin
Tra gli elementi che condizionano l'andamento del mercato immobiliare vi sono:
A politica del territorio (scelte urbanistiche delle Amministrazioni), politica economica e fiscale, andamento economico generale, modi e stili di vita B politica internazionale ed aggiornamenti della legge finanziaria, pressione fiscale, crisi delle locazioni C promozione e pubblicitą delle zone residenziali, interesse ad investire sulla seconda casa, degrado urbanistico
Commenta
-
Spin
Che cos'č l'Osservatorio del Mercato Immobiliare (OMI)?
A E' un organismo gestito dal Ministero dell'Economia e Finanze, con lo scopo di raccogliere stime ed infomrazioni economico-statistiche relative all'andamento del mercato immobiliare B E' un organismo indipendente che, insieme al Censis, coordina l'attivitą di studio e raccolta dati della societą Nomisma per la realizzazione di un banca dati estimale relativa agli immobili delle sei maggiori cittą italiane C E' un organismo gestito dall'Agenzia del Territorio con il duplice obiettivo di concorrere alla trasparenza del mercato immobiliare e di fornire elementi informativi alle attivitą dell'Agenzia nel campo dei processi estimali
Commenta
-
Spin
Supponiamo che il nuovo Piano Regolatore del Comune XXXXX decida di insediare attivitą artigianali ed industriali in una zona fin ora agricola. Le conseguenze sarebbero:
A i terreni agricoli subirebbero un aumento di prezzo, vi sarebbe un incremento di abitanti, i prezzi degli immobili adiacenti alla zona avrebbero un incremento di valore B i prezzi dei terreni agricoli sarebbero inferiori, gli immobili nei quartieri adiacenti non avrebbero un grande incremento di valore, lo sviluppo commerciale della zona potrebbe comunque essere positivo, necessitando ugualmente di servizi quali ristorazione, grandi negozi ecc. C i prezzi dei terreni agricoli resterebbero invariati, gli immobili dei quatieri adiacenti subirebbero un incremento di valore, il Comune investirebbe in attrazioni turistiche relative a quel territorio
Commenta
Commenta