annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno ragazzi....[emoji4]

Commenta

E' una giornata fantastica oggi...un sole che spacca le pietre, si si....oggi cassatina vista mare e penserň a voi tié. Ps : gli uccellini cinguettano... daje pignatone !!!!!!

Commenta

Buona domenica a tutti!

Commenta

Buona domenica carissimi!

Commenta

Dj ricambia il buongiorno anche a me col cuoricino... :'(

Commenta

Buongiornoooooooňooo

Commenta

Buongiorno!
                Anche qui č una giornata bellissima: Sole e poche auto in giro. Si puň stare con le finestre aperte a far entrare l'aria "primaverile".
                Peccato che č la vigilia dell'Immacolata e non c'č nessuno che mi prepara le uniche cose che si possono mangiare per tradizione: le pittule!!!!!!!

Commenta

Buongiorno cari....vi auguro una splendida domenica..chi di studio [emoji26] e chi di relax[emoji41] ...a presto

Commenta

P.S. Oggi Metodi di Stime Immobiliari ...

Commenta

Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggio
                      Buongiorno!
                      Anche qui č una giornata bellissima: Sole e poche auto in giro. Si puň stare con le finestre aperte a far entrare l'aria "primaverile".
                      Peccato che č la vigilia dell'Immacolata e non c'č nessuno che mi prepara le uniche cose che si possono mangiare per tradizione: le pittule!!!!!!!
                      Definisci pittule.
                      Da noi Crespelle (crispelle): impasto di farina ed acqua, presa a cucchiai e fritto nell' olio bollente. Vuoto o ripieno di acciughe, ci sono anche le varianti con provolone, pomodori secchi, olive, ecc...
                      Anche qui giornata meravigliosa, e io non posso giocare a tennis nemmeno oggi

Commenta

Sto operando...
                      X