annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Spin a me piacciono le persone semplici.....adoro i bambini e gli anziani, con la via di mezzo vengo sempre frainteso....:-)

Commenta

Eeee....due emozioni forti e contrapposte...... sa solo lei cosa è stato....!

Commenta

Buonasera cari e care, come và lo studio?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Spin a me piacciono le persone semplici.....adoro i bambini e gli anziani, con la via di mezzo vengo sempre frainteso....:-)
          A me piacciono quelle trasparenti e sincere, se poi sono anche positive è il massimo! Quelle semplici è belle averle tutti i giorni intorno come una famiglia
          Con gli anziani hai davvero tutto da imparare ed è molto bello stare ad ascoltare il loro spessore...
          ....i bimbi sono straordinari addirittura, ma tutti ehh....a bocca aperta resto!
          Frainteso secondo me perchè sei stringato nelle parole, credo anche tutti i giorni, dunque a volte con poche parole non sempre si riesce ad esprimere con precisione.....
          ....io chiacchiero troppo ma con la vecchiaia sto imparando.....

Commenta

Si Spin era vicino ad un finestrone, sola..piangeva e guardava nel vuot....poi ci sia parlati....é se ripigliat :-)))))))

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Si Spin era vicino ad un finestrone, sola..piangeva e guardava nel vuot....poi ci sia parlati....é se ripigliat :-)))))))
              eeeeee....ho capito ROL ...ho capito :--)))))

Commenta

Ma per frat ci vuole il video...

Commenta

porto io la telecamera......

Commenta

Federconsumatori
                    Mentre noi studiamo... ricorso in atto!

Commenta

Alexiel....ripeto, non sono un amministrativista, ma non credo ci sia sospensiva per la seconda prova, quindi studiate!!

Commenta

Sto operando...
                      X