Originariamente inviato da pierina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioGiustamente
Seeee na vorta...vabbé quello cmq é scontato
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioluca
Se prendi una bilancia e ci appendi due pesi uguali ai lati, col fulcro perfettamente al centro hai l'equilibrio.
Se sposti il fulcro a destra o sinistra la bilancia si appende.
E si appende anche se cambi i pesi, col fulcro fissato al centro.
Dunque vale la formula, per ottenere l'equilibrio:
(peso a destra) * distanza dal fulcro del peso a destra = (peso a sinistra) * distanza dal fulcro del peso a sinistra
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioDa noi si stanno già svolgendo tutti ....a me non è andata bene domande fattibili ma io ho studiato poco!!!
sarà per la prox volta
Ho staccato gli studi da una settimana e più......mo vado a mezza fortuna. Dipende da quello che becco ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioSperiamo che rimandano speriamo che rimandanoooooo ancora da meeee...ancoooraaaa!
Ho staccato gli studi da una settimana e più......mo vado a mezza fortuna. Dipende da quello che becco ...
Dai che ti andrà bene...anzi oggi mi saresti stato d'aiuto c'era una domanda di informatica....a me sconosciuta
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggioragazzi quanto mi siete mancati in questo periodo.
ma da domani mi rimetto in riga e riprendo a studiare seriamente
un abbraccio a tutti voi
Ho letto
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioTe lo auguro...perché hanno accavallato tutte le date!!molti infatti oggi si lementavano di questo...
Dai che ti andrà bene...anzi oggi mi saresti stato d'aiuto c'era una domanda di informatica....a me sconosciuta
Che ti hanno chiesto di informatica OFFTOPICCCCC
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioIl ragazzo???
Seeee na vorta...vabbé quello cmq é scontato
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioazzzzz......speriamo....mahhh....quando non sono sicuro di me, così è ..... però il periodo sembra fortunato!
Che ti hanno chiesto di informatica OFFTOPICCCCC
Commenta
Commenta