credo siano shl vero spin? non ricordo ripam......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMi sa che per i ripam le 1200 senza soluzioni , incrementi e decrementi sono sempre inferiori al 100%......mentre shl presenta quesiti con incrementi e decrementi anche sopra il 100%........l'accendiamo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioSi rol accendiamo le shl, anche se sono a tre risposte. Queste sono rimaste inedite senza soluzioni ; mmmmmmmm
non mi ricordavo....veramente a 3 sono?..............vedi che ti gira intorno sto 3........:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioX Spin (non quoto per non impallare forum)
GUARDATE SOLO LA 34.
Arch.n prova a ragionare con troncamento e vedi se poi riesci a rispondere con certezza!
Ok
se tronco mi viene 98.2 nel testo non parla ne di appros. ne di arrotond. metterei nessuna ERRANDO
Con conto completo la risposta è preciso la C
Ecco forse qui non mi sarei azzardata, magari mi sembra soluzione più fattibile su numeri con stessi decimali (non so se mi sono spiegata)
Grazie
16,97% e nella soluzione c'è 17% ..allora ok...se mi viene 16,37 e nella sol. c'è 17 e nessuna...scelgo nessuna..
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggionon mi ricordavo....veramente a 3 sono?..............vedi che ti gira intorno sto 3........:-)
ahahahahah è vero
Poverellaaa ahahahaa..... troppo brava!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioIntanto: l'incremento percentuale di 145 rispetto a 135 è uguale al decremento percentuale di 135 rispetto a 145?
135 incremento % -->145 =145 decremento % --->135 ??????
..........
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioIntanto: l'incremento percentuale di 145 rispetto a 135 è uguale al decremento percentuale di 135 rispetto a 145?
135 incremento % -->145 =145 decremento % --->135 ??????
Commenta
Commenta