annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

credo siano shl vero spin? non ricordo ripam......

Commenta

ecco...........................

Commenta

Mi sa che per i ripam le 1200 senza soluzioni , incrementi e decrementi sono sempre inferiori al 100%......mentre shl presenta quesiti con incrementi e decrementi anche sopra il 100%........l'accendiamo?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Mi sa che per i ripam le 1200 senza soluzioni , incrementi e decrementi sono sempre inferiori al 100%......mentre shl presenta quesiti con incrementi e decrementi anche sopra il 100%........l'accendiamo?
          Si rol accendiamo le shl, anche se sono a tre risposte. Queste sono rimaste inedite senza soluzioni ; mmmmmmmm

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
            Si rol accendiamo le shl, anche se sono a tre risposte. Queste sono rimaste inedite senza soluzioni ; mmmmmmmm

non mi ricordavo....veramente a 3 sono?..............vedi che ti gira intorno sto 3........:-)

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
              X Spin (non quoto per non impallare forum)
              GUARDATE SOLO LA 34.
              Arch.n prova a ragionare con troncamento e vedi se poi riesci a rispondere con certezza!

Ok
              se tronco mi viene 98.2 nel testo non parla ne di appros. ne di arrotond. metterei nessuna ERRANDO

Con conto completo la risposta è preciso la C

Ecco forse qui non mi sarei azzardata, magari mi sembra soluzione più fattibile su numeri con stessi decimali (non so se mi sono spiegata)

Grazie
              ..Arch.n il dubbio che hai se troncare o arrotondare lo elimini solo guardando le soluzioni...almeno io faccio così: se mi viene
              16,97% e nella soluzione c'è 17% ..allora ok...se mi viene 16,37 e nella sol. c'è 17 e nessuna...scelgo nessuna..

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                non mi ricordavo....veramente a 3 sono?..............vedi che ti gira intorno sto 3........:-)
                Si tutte a tre, con dentro...pensa tu....il 20% di RIPAM mozzate di due risposte!

ahahahahah è vero
                Poverellaaa ahahahaa..... troppo brava!

Commenta

Intanto: l'incremento percentuale di 145 rispetto a 135 è uguale al decremento percentuale di 135 rispetto a 145?

135 incremento % -->145 =145 decremento % --->135 ??????

..........

Commenta

Spin qualche altro shl con incrementi sup. a 100%?

Commenta

Intanto: l'incremento percentuale di 145 rispetto a 135 è uguale al decremento percentuale di 135 rispetto a 145?

135 incremento % -->145 =145 decremento % --->135 ??????
                      ...no...diverso

Commenta

Sto operando...
                      X