luca
Se prendi una bilancia e ci appendi due pesi uguali ai lati, col fulcro perfettamente al centro hai l'equilibrio.
Se sposti il fulcro a destra o sinistra la bilancia si appende.
E si appende anche se cambi i pesi, col fulcro fissato al centro.
Dunque vale la formula, per ottenere l'equilibrio:
(peso a destra) * distanza dal fulcro del peso a destra = (peso a sinistra) * distanza dal fulcro del peso a sinistra
questo l'avevo capito... era il secondo passaggio che mi mancava
Da noi si stanno già svolgendo tutti ....a me non è andata bene domande fattibili ma io ho studiato poco!!!
sarà per la prox volta
Speriamo che rimandano speriamo che rimandanoooooo ancora da meeee...ancoooraaaa!
Ho staccato gli studi da una settimana e più......mo vado a mezza fortuna. Dipende da quello che becco ...
Speriamo che rimandano speriamo che rimandanoooooo ancora da meeee...ancoooraaaa!
Ho staccato gli studi da una settimana e più......mo vado a mezza fortuna. Dipende da quello che becco ...
Te lo auguro...perché hanno accavallato tutte le date!!molti infatti oggi si lementavano di questo...
Dai che ti andrà bene...anzi oggi mi saresti stato d'aiuto c'era una domanda di informatica....a me sconosciuta
Te lo auguro...perché hanno accavallato tutte le date!!molti infatti oggi si lementavano di questo...
Dai che ti andrà bene...anzi oggi mi saresti stato d'aiuto c'era una domanda di informatica....a me sconosciuta
azzzzz......speriamo....mahhh....quando non sono sicuro di me, così è ..... però il periodo sembra fortunato!
Che ti hanno chiesto di informatica OFFTOPICCCCC
azzzzz......speriamo....mahhh....quando non sono sicuro di me, così è ..... però il periodo sembra fortunato!
Che ti hanno chiesto di informatica OFFTOPICCCCC
Un algoritmo...non chiedermi altro che non lo so...dovevo trovare il valore di A che in entrata era 0 e poi c'erano operazioni da fare ripetute 3 volte...
Commenta