annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
....la storia si ripete?
De Benedetti e Passera, patteggiamento revocato - la Repubblica.it
"I legali degli ex dirigenti erano riusciti a ottenere in sede di esecuzione la cancellazione del patteggiamento appellandosi alle conseguenze della recente riforma dei reati societari."
Quando si dice facciamo la riforma......:-)))))
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio....la storia si ripete?
De Benedetti e Passera, patteggiamento revocato - la Repubblica.it
"I legali degli ex dirigenti erano riusciti a ottenere in sede di esecuzione la cancellazione del patteggiamento appellandosi alle conseguenze della recente riforma dei reati societari."
Quando si dice facciamo la riforma......:-)))))
"A sostegno della mia tesi – aggiungeva il legale – ho portato una sentenza della Cassazione a sezioni unite del 26 marzo del 2003, secondo cui se il falso in bilancio non supera la soglia prevista dalla legge il giudice che ha emesso la condanna ha il dovere di annullarla e assolvere l’imputato”. E i giudici, gli stessi che avevano emesso la condanna, davano ragione a Romiti, pronunciandosi per la revoca della pena. "
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioahahahahahahahahah prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
"“L’ho inserita io”, afferma Renzi, “ma avevo avuto rassicurazioni da avvocati e magistrati”"
La norma l’ho fatta inserire io", ha fatto sapere il premier, ma sulla vicenda non è stata fatta ancora totale chiarezza. L'ex sindaco, ad esempio, non ha reso noto l'identità del tecnico che le 4 righe incriminate le ha scritte e infilate nel decreto: dall'appartenenza politica del loro autore si capirebbe molto circa lo scopo della norma
Commenta
-
La proposta tornerà prima in Consiglio dei Ministri, poi alle Commissioni, quindi di nuovo in Consiglio per l’approvazione definitiva”. Presupponendo la possibilità che il testo possa essere modificato. Invece davanti alle telecamere del Tg5, poco dopo, Renzi dice un’altra cosa: “Noi ci fermiamo, questa norma la rimanderemo in Parlamento soltanto dopo l’elezione del Quirinale, dopo che Berlusconi avrà completato il suo periodo a Cesano Boscone e dimostreremo che non c’è nessun inciucio strano”. Intendendo che il famigerato articolo 19 bis tornerà alle Camere senza alcuna modifica. La differenza è sostanziale perché secondo la maggioranza dei giuristi se la norma venisse approvata così avrebbe ancora l’effetto di restituire l’agibilità politica all’ex Cav.
Commenta
-
A La Repubblica, invece, l’entourage del premier fornisce una versione diametralmente opposta: secondo il quotidiano romano Renzi “è pronto ad accusare il ministero di Padoan: ‘Sono stati loro – è il virgolettato attribuito al premier – quell’articolo l’hanno scritto loro, io non c’entro‘”.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
-
Tempo fa uno xxxxxxxxx che parlava di moralità ecc......fu scoperto con il sorcio in bocca (aveva scudato 2 milioni di euro pagando solo il 5%)......guardate cosa diceva...... dal suo punto di vista...
--> non ho commesso alcuna violazione.......
--> lo ‘scudo’ fiscale era una possibilità data dal governo, e perfettamente legale........
--> Non sono mica l’unico.....
Commenta
Commenta