annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    Solo un'esempio di dilettantismo e poi stacco.....
    ....se tu società vuoi erogare un test psicometrico devi in primis fornire delle schede fatte bene, visibili, non una accozzaglia di 50 test in tre fogli a4.
    Cavolo ti ho pagato 50 euro (se non ricordo male) .....dammi almeno il comfort nella lettura.....
    guarda, per fortuna avevo portato gli occhiali...che schifo!!!

    Commenta


      Buon pranzo...

      mi sa che dopo mi vado a fare una passeggiata al mare...

      Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii ( ai miei amici )

      Commenta


        Fermi tutti please! Ho letto dei Depeche Mode. Non possono mancare queste nella nostra pl:
        https://m.youtube.com/watch?v=msARqF8Wshk
        https://m.youtube.com/watch?v=75nKyI2FFFI
        ....e ovviamente https://m.youtube.com/watch?v=HNcPjPgbR5M

        Commenta


          Annina nel 2012 successe questa cosa:
          I test unici erogati in molte sedi ebbero un divario temporale di diverse ore con quelli usciti in altre sedi.
          Dunque chi lo fece 4 ore dopo già sapeva precisamente cosa sarebbe uscito.
          MA non è nemmeno questo il problema.....
          .....è che i test furono presi dal concorso di cui alla banca dati Laureati......e metti che molti candidati vi hanno partecipato....pensa al vantaggio immenso....ma anche senza averci partecipato.
          E che fa il TAR......nulla....!!!!
          Ma Vergogna!!!!!!!
          Credibilità di tutti: zero!
          Poi si da la caccia agli evasori, ai ladri.........
          ma correggiamo prima tutte le procedure e poi avremo gli strumenti per cacciare!
          Tutti dilettanti allo sbaraglio......non serve nemmeno sottolinearlo!
          1--->2--->3 ma 1 e 3 non si conoscono e dicono che è colpa di 2...ma 2 risponde e dice no è colpa vostra che non avete capito!
          PErfetto!!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
            Mi è arrivata una mail strana qualche giorno fa inviata ad una serie di indirizzi...
            Questa mail conteneva un link che non ho aperto perchè non conoscevo il mittente..
            è arrivata anche a qualcuno di voi?
            Se il mittente è @libero.it è un virus, non aprire il link e cancella la mail...in pratica "rubano" l' indirizzo e se è un tuo contatto in rubrica può indurti all' errore...

            Commenta


              Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
              Quando organizziamo la famosa cena???

              E quando venite tutti giù?
              La cena vediamo, per venire tutti giù aspettiamo che passi arch.n con il camper...

              Commenta


                Ion nel CampeRRR...non ci salgo :-)) ve lo dico pure con la R moscia :-)))

                Commenta


                  Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                  Ciao starrrrrrr stavo per andare a chi l'ha visto
                  ...ohhhhh io star l'ho conosciuta [emoji4] ...bellissima persona e dolcissima soprattutto...come qui...uguale. ..[emoji8]
                  Buondi Leo...sono appena rientrata a casa....ho fatto la turista a Roma...bellissima città. .ma troppo grande e ricca di monumenti. ..ah...se l'avessi saputo sarei andata e vi avrei consigliato la mostra di Escher ...x entrare nel l'ottica di quello che ci hanno assegnato...
                  È stato bellissimo incontrarti ..anche se x poco...[emoji8] ..
                  P.s....pomeriggio vedo di mettermi al passo con i post...mi siete mancati[emoji6]

                  Commenta


                    Avete visto la mia amica del "personale "stamattina?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Avete visto la mia amica del "personale "stamattina?
                      Stai zitto tu, 'fuorviatore' di masse [emoji2]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X