annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Anemone, perché ha deciso di parlare per la prima volta dopo quasi 5 anni?All’inizio sono stato travolto dall’esperienza del carcere e del processo. Non avevo nemmeno un avvocato penalista di fiducia perché non ero mai stato in una Procura. Mi hanno consigliato di tenere un profilo basso e sono diventato il capro espiatorio. In questi anni mi hanno addebitato qualsiasi nefandezza mentre vedo che i politici e i dirigenti pubblici che hanno ottenuto lavori da me, mai pagati, vivono serenamente nelle loro case.
    Ultima modifica di ROL; 31-12-2014, 00:32.

    Commenta


      Ed ora che ti hanno consigliato?...metti un pò di pepe al ****? eh eh.....

      Commenta


        Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
        Spin Bernacca, sei stato bravo a prevedere il gelo, ora vedi di prevedere in fretta quando torna il tepore!
        Ecco mi affaccio al forum apposta per te a quest' ora. Sono stato ad ammirare il fenomeno storico pari all'85/86. Da me mai vista ha neve del genere e domani deve ancora venire.
        Il tepore ritorna dal 2 con l'avanzare dell'alta pressione delle Azzorre , ma il primo dell'anno già migliora nettamente.
        Peccato però per me che sono un freddofilo.....
        Metà mese e' ipotizzabile uno split del vortice polare, praticamente una palla ghiacciata immensa a zonzo per l'Europa. Troppo distante però per avere buone probabilità......vedremo....
        Aggiornamento alle prossime edizioni.
        Buonanotte
        spin Bernacca.

        sigla......paraparaparapaaaaaaaaaaaaa.......parapa raparapaaaaaaa

        Commenta


          Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
          Anche voi dj
          sto' un pò fusa...ma mi pare che ultimamente sia la normalità.
          E come sai già, non proprio scintillante d'umore...
          Sarà il gelo salito per colpa di Spin
          ma no dai arch.n......il gelo purifica, rigenera.....fa bene alla pelle.....con la neve ti fai pure le granite aggratissssss.
          Dai su che sta per ritornare il tepore........
          ....e poi non c'è freddo che butti giù il bellumore del forum....
          ....stai più spesso qua è l'umore tornerà .......za zzzzza!

          Commenta


            ROL, Leo e diggeeiiii buonanotte.....
            ....anzi visto che abitiamo vicini, andiamo a prendere Leo in Basilicata e tutti giù a Bari in discoteca a fine anno....
            .....avrei chiesto la macchina a frabatman ma mi sa che sta impegnato in famiglia.....
            .....notte pure a te frabbbb......fatti sentire.....
            ...ahhhh arch.n ovviamente scendi anche tu....,ti farò vedere l'umore come ritorna in nemmeno un'ora ......

            Commenta


              Spinnnnnnnn!!!!! Spin Pernacca :-)....più lo mandi giù e più tira sù.......Buongiooooorno a te e tutto il Forum.

              ps : 10 cm anche qui....:-)

              Commenta


                La PUBBLICA AMMINISTRAZIONE per l’assunzione di nuovo personale deve attingere dalle graduatorie ancora valide ed efficaci relative ai precedenti concorsi. Tale principio non viene scalfito neppure da un’eventuale sopravvenienza normativa in grado di modificare requisiti ulteriori per l’ingresso e lo svolgimento delle medesime attività per l’amministrazione. (CDS sentenza 4 LUGLIO 2014 n 3407, come già affermato in passato dall’adunanza plenaria con il pronunciamento del 28 Luglio 2011, n 14, in virtù del quale la presenza di graduatorie concorsuali valide ed efficaci impone all’Amministrazione di utilizzare prioritariamente queste ultime --> criterio generale.

                Un nuovo concorso rappresenta, quindi, una situazione eccezionale, letta con sfavore dall’ordinamento vigente più recente in quanto contraria ai principi di economicità ed efficienza dell’azione amministrativa sanciti dalla legge 241/90.
                Le graduatorie dei concorsi per il reclutamento del personale presso le p.a rimangono vigenti per un termine di 3 anni dalla data di pubblicazione (salvo proroghe)

                Ps: domandine facili facili……

                1) Chi sono i vincitori di concorso?
                2) Cosa s’intende per situazioni eccezionali?
                3) Graduatorie endoprocedimentali: natura ed effetti

                Commenta


                  Ma state ancora tutti dormendo? Ahòòòòò sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    Buongiorno Pierì, mo ci penso io

                    https://www.youtube.com/watch?v=tuK6n2Lkza0

                    Commenta


                      Buongiorno...[emoji4]
                      Oggi siamo sommersi dalla neve...[emoji300] [emoji300] [emoji300]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X