annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL [IMG]file:///C:\Users\Admin\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\ clip_image002.gif[/IMG]
    IL CUCCHIAIO NON ESISTE..perchè sei TU il cucchiaio! - YouTube
    Grande ROL !

Però avevo visto questo messaggio

"Ho bisogno di un parere.... per quanto riguarda la prima prova purtroppo sono in alto mare, perché in 48 minuti purtroppo non riesco ancora a fare 60 domande corrette quindi, visto che per essere dentro secondo il maestro ROL bisogna almeno arrivare a fare 72 quesiti corretti, 3 errati e 5 omessi, si può dire che sono fuori già in partenza, inoltre non ho proprio toccato gli esercizi con le figure ruotate, dunque diciamo che posso anche non presentarmi al concorso. Cmq visto il tempo perso, voglio provarci lo stesso, voi mi consigliate di iniziare a studiare comunque la seconda prova oppure di continuare almeno per un altro mesetto ad insistere con la prima e di procedere successivamente con la seconda?
    Grazie!"

Cmnq la confusione sembra davvero tanta e adesso ci si mette anche il fatto di dover studiare la seconda prova insieme alla prima...

Commenta

Originariamente inviato da ROL
      LA PRIMA DONNA SULLA LUNA

- Houston abbiamo un problema
      - Quale?
      - Non importa
      - Qual'è il problema?
      - Niente lascia stare
      -
      Ti prego, che problema è?
      - Tu lo sai giù qual'è il problema

Commenta

16-10-2014, 14:48
        Spin
        Senior Member

Registrato dalApr 2014Messaggi4,365

No so quanto possa interessare, ma stamattina avevo letto una discussione accesa, sul fatto che si ipotizzava addirittura un campionario di quiz prima prova sui sillogismi, serie visive, ragionamento verbale in genere, insomma una vera prova attitudinale, diciamo alla Edises.
        Molto molto diversa da come la vediamo noi.....mahhhh?
        ...comunque l'ho letto molto di sfuggito stamane dal telefono e mi aveva colpito più che altro il fatto che molta gente si stava addirittura preparando da molto tempo su queste tipologie (i sillogismi se non ricordo male in primis )che noi abbiamo sempre scartato.
        Se riesco a pescare il link lo posto....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Spin
          Senior Member

Registrato dalApr 2014Messaggi4,365

No so quanto possa interessare, ma stamattina avevo letto una discussione accesa, sul fatto che si ipotizzava addirittura un campionario di quiz prima prova sui sillogismi, serie visive, ragionamento verbale in genere, insomma una vera prova attitudinale, diciamo alla Edises.
          Molto molto diversa da come la vediamo noi.....mahhhh?
          ...comunque l'ho letto molto di sfuggito stamane dal telefono e mi aveva colpito più che altro il fatto che molta gente si stava addirittura preparando da molto tempo su queste tipologie (i sillogismi se non ricordo male in primis )che noi abbiamo sempre scartato.
          Se riesco a pescare il link lo posto....

Commenta

C'e nesuuuuuuunooooo.....

Commenta

Buongiorno candidati e no, avete metabolizzato un po'?

Commenta

No, nel modo più assoluto. [emoji2]
                Buongiorno a tutti

Commenta

Qua ci vuole ieroscimmia ...:-)))))

Trani, sindaco arrestato per associazione a delinquere. Altri 5 arresti e sette indagati - Il Fatto Quotidiano

Commenta

Expo, Cantone: “Voglio carte su affidamento senza gara a Eataly”. Farinetti: ‘Potrei mollare’ – Video Il Fatto Quotidiano TV

potresti, si.................

Commenta

Sto operando...
                    X