annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
    Beninteso, non era una critica...il buon lika ci ha trovati dopo ma non so dirti nemmeno come abbia fatto perchè io mi ero attardato dentro e l'ho visto già a parlare con gli altri.
    Ho chiamato DJ LOGIC. Poi dopo l'ho rivisto ed eravate assemblati là con lui...ho beccato Valeria dentro di sfuggita...

Commenta

Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggio
      Qualcuno faceva osservazioni sulle ingg o arch che passavano. Nessuno mi ha detto da dove passassero per individuarvi! Spero di passare questa prova per incontrarvi altrove! ...;-)
      Ma io avevo scritto sul forum che ero appena arrivata e che chiedevo dove voi foste!

E' colpa tua pechè ti avevo detto di cercare il più bello, in cima alle scale :P

Cmq scherzi a parte, la prossima volta facciamo un cartellone con "siamo del forum"

Commenta

Commenta

Foto appena fatta...

Commenta

E' colpa tua pechè ti avevo detto di cercare il più bello, in cima alle scale :P

Cmq scherzi a parte, la prossima volta facciamo un cartellone con "siamo del forum"

https://www.youtube.com/watch?v=hOKar8TTTR0

Commenta

In realtà abbiamo sbagliato a non scambiarci i numeri in email, per essere più veloci.
              Non solo, abbiamo perseverato Mica ce lo siamo scambiati tutti...ahahahah

Commenta

Foto appena fatta...
                Ma che gran belle orecchiette!....gnamm.... Due in più erano ancora meglio....

Commenta

Ok allora nelle prossime email fuori i numeri. Andiamo di gruppo whatsapp o viber......per le info al volo..
                  Ultima modifica di Spin; 20-12-2014, 15:01.

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                    Ok allora nelle prossime email fuori i numeri. Andiamo di gruppo whatsapp o viber......per le info al volo..

sono accette anche numeri schede albanesi? :-)

Commenta

Rumene?.....

Commenta

Sto operando...
                      X