Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggioEataly... gnam gnam... Alla fine nessuno di voi mi ha risposto il 18 per incontrarci dopo il concorso! Brutti...
come no?......
Commenta
-
Crozza Monologo Eataly - Maurizio Crozza - crozza.la7.it | LA7 - Video e notizie su programmi TV, sport, politica e spettacoloOriginariamente inviato da Carola Visualizza il messaggioEataly... gnam gnam... Alla fine nessuno di voi mi ha risposto il 18 per incontrarci dopo il concorso! Brutti...
Commenta
-
All' ingresso siamo stati almeno mezzora fermi sulla passerella a cercare tutti quelli che leggevano il forum...ci ha beccati così alexiel.Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggioEataly... gnam gnam... Alla fine nessuno di voi mi ha risposto il 18 per incontrarci dopo il concorso! Brutti...
Commenta
-
Ero pure indecisa se venire o no perché mi vergognavo! C'erano tipo tre o quattro gruppetti e temevo di dover chiedere a tutti "siete voi quelli del forum?"Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioAll' ingresso siamo stati almeno mezzora fermi sulla passerella a cercare tutti quelli che leggevano il forum...ci ha beccati così alexiel.
Commenta
-
Beninteso, non era una critica...il buon lika ci ha trovati dopo ma non so dirti nemmeno come abbia fatto perchè io mi ero attardato dentro e l'ho visto già a parlare con gli altri.Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioAll' ingresso siamo stati almeno mezzora fermi sulla passerella a cercare tutti quelli che leggevano il forum...ci ha beccati così alexiel.
Commenta
-
In realtà abbiamo sbagliato a non scambiarci i numeri in email, per essere più veloci.Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioEro pure indecisa se venire o no perché mi vergognavo! C'erano tipo tre o quattro gruppetti e temevo di dover chiedere a tutti "siete voi quelli del forum?"
Commenta

Commenta