annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppee Visualizza il messaggio
    Purtroppo nessun concorso all'orizzonte; il 16 marzo intanto partono i tirocini.

...almeno gli altri cominciano dai....

Commenta

Beh si, auguro di cuore a chi non ce l'ha fatta al vecchio concorso, di superare quanto prima il prox .....

Commenta

Dado....simpaticissimo!!!!

Commenta

Giorno Rol,
          giorno forum!!!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            a domanda MOSSAD risponde ahahaha

Questo è il classico quiz da Settimana Enigmistica........ Parti dalla parola che riesci a intuire per prima (per me, quella + immediata è "città") e da lì inizi a sostituire a numero uguale, lettera uguale, alla fine rimane:
            "Fabriano è una città della regione":
            soluzione: Marche
            ...mi gira la testa!!!

Commenta

È morto questa notte in un ospedale nel Viterbese l’ex collaboratore di giustizia Carmine Schiavone, già ai vertici del clan dei casalesi. L’ex boss – che aveva iniziato a collaborare con la Dda di Napoli nel 1993 e ritenuto attendibile dalla Direzione nazionale antimafia almeno fino al 2010 – era ricoverato da alcuni giorni per le conseguenze di una caduta nella sua residenza.
              Secondo quanto appreso da ilfattoquotidiano.it Schiavone era stato operato nei giorni scorsi e doveva essere dimesso a breve. Al momento la causa della morte non è chiara. Le prime informazioni parlano di arresto cardiaco improvviso, mentre altre fonti riferiscono che l’operazione alla vertebra lesionata dall’incidente era andata bene.

Rol, secondo te, aveva altre cose da dire?
              Io penso di si!

Commenta

Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio
                Rol, secondo te, aveva altre cose da dire?
                Io penso di si!
                Chi può dirlo.....:-)

Commenta

entrambi...........:-)))

Gino Paoli, quando disse: "Non voglio che si sappia dei soldi in Svizzera" - Il Fatto Quotidiano

Un anno fa l’Italia stava per firmare il concordato bilaterale con la Svizzera, che invece sarà siglato domani, ed era quindi concreta l’acquisizione gli elenchi degli italiani con riserve oltre confine sottratte al Fisco. La paura della figuraccia fa chiedere a Paoli il rientro a qualsiasi costo delle somme: “Sono un personaggio pubblico, non posso rischiare questo. Ho un’immagine da difendere”. Il professionista, poi arrestato, rassicura: “Vedremo di trovare un modo”

mannaccia!!!

Commenta

ciao!!!!!!!!!!!! scaldando i motori

Commenta

Sto operando...
                    X