NOOOOOO vabbe ma se metti una sequenza di lettere non mettere la X ma almeno il * cosi non mi incasini la vita.... io , come tutti, mi aspettavo altro nel test ma almeno dei quesiti un po più chiari. Va bene che bisogna tagliare perché eravamo in tanti ma giocare sulle X è troppo!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
giocare sulle X...
giocare su un test scritto poco chiaramente...dove nel mio caso la domanda 49 sembrava attaccata a quelle precedenti che facevano parte di un brano...ci ho messo un pò a capire che era una domanda a parte..
oppure quesiti con 2 domande a cui rispondere...
e la risposta diagramma 3 era sulla 1...
ripeto aver avuto la banca dati sarebbe stata la cosa più decente
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppetta Visualizza il messaggioripeto...dovrebbero riparametrizzare la formula sulla media del giorno...
lo faranno???
staremo a vedere!
Io l' ho detto ieri, sapere che mi sarei trovato davanti una cosa invece di un' altra mi ha aiutato, forse mi ha "scaricato" della tensione accumulata. Altri avranno (avuto) il tempo di esercitarsi, altri avranno metabolizzato, ecc..è chiaro che poi è soggettivo...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioING.A...non hai capito quello che ho scritto...LA GIUSTIZIA E' DIVINAma il diritto é degli uomini....giuridicamente parlando non credo possa bastare....ma non sono un giurista....
Leggere decine di commenti sulla falsa riga del " si,ma cosa vuoi che cambi in 1 o 2 giorni" lo trovo un "offesa" all'intelligenza di chi ha fatto la prova martedì mattina, tutto qui.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioEcco...non voglio dire ma ve l'avevo detto non so quante volte che annerire il foglio delle risposte nelle esercitazioni che facevamo era importante...
Commenta
Commenta