annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

NOOOOOO vabbe ma se metti una sequenza di lettere non mettere la X ma almeno il * cosi non mi incasini la vita.... io , come tutti, mi aspettavo altro nel test ma almeno dei quesiti un po più chiari. Va bene che bisogna tagliare perché eravamo in tanti ma giocare sulle X è troppo!!

Commenta

giocare sulle X...
      giocare su un test scritto poco chiaramente...dove nel mio caso la domanda 49 sembrava attaccata a quelle precedenti che facevano parte di un brano...ci ho messo un pò a capire che era una domanda a parte..
      oppure quesiti con 2 domande a cui rispondere...
      e la risposta diagramma 3 era sulla 1...

ripeto aver avuto la banca dati sarebbe stata la cosa più decente

Commenta

ING.A...non hai capito quello che ho scritto...LA GIUSTIZIA E' DIVINAma il diritto é degli uomini....giuridicamente parlando non credo possa bastare....ma non sono un giurista....

Commenta

Originariamente inviato da giuseppetta Visualizza il messaggio
          ripeto...dovrebbero riparametrizzare la formula sulla media del giorno...
          lo faranno???
          staremo a vedere!
          Perdonami, ma così per correggere un difetto ne aggiungi un altro a mio parere. O riparametrizzi tutto o niente.
          Io l' ho detto ieri, sapere che mi sarei trovato davanti una cosa invece di un' altra mi ha aiutato, forse mi ha "scaricato" della tensione accumulata. Altri avranno (avuto) il tempo di esercitarsi, altri avranno metabolizzato, ecc..è chiaro che poi è soggettivo...

Commenta

ma riparametrizzare tutto che vuoldire???
            chi è avanti lo resta...
            fare la media sul giorno terrebbe anche conto anche delle possibili differenze di difficoltà tra i test dati in giorni diversi...senza considerare poi l'effetto shock per alcuni!!!

Commenta

Tra un'ora arrivo in fiera...c'è qualcuno dei miei amici???[emoji4]

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                ING.A...non hai capito quello che ho scritto...LA GIUSTIZIA E' DIVINAma il diritto é degli uomini....giuridicamente parlando non credo possa bastare....ma non sono un giurista....
                Io non ho intenzione di fare nessun ricorso o altro, mi sarebbe solo PIACIUTO un minimo di onestà intellettuale da parte di tutti.
                Leggere decine di commenti sulla falsa riga del " si,ma cosa vuoi che cambi in 1 o 2 giorni" lo trovo un "offesa" all'intelligenza di chi ha fatto la prova martedì mattina, tutto qui.

Commenta

Io sono una del martedi alle 8...e non credo che mercoledi sarei andata meglio...shock a parte che personalmente non ho avuto perchè per carattere mi aspetto sempre di tutto...

Commenta

Io l'ho detto subito. ..secondo me dal primo al secondo giorno cambia...da lì in poi non tantissimo...secondo terzo e quarto giorno giocano grosso modo alla pari...io spero che le percentuali rimangano le stesse oggi e domani. ..

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Ecco...non voglio dire ma ve l'avevo detto non so quante volte che annerire il foglio delle risposte nelle esercitazioni che facevamo era importante...
                      Lo so Rol. Hai ragione. Ne hai parlato sin dai primi post di aprile ma non avevo mai sbagliato a crocettare prima. Non è stata nemmeno fretta o panico ad indurmi in errore ma come qualcuno ha scritto pochi post fa, ti assicuro che alcune domande erano così attaccate alle altre da non distinguere dove finisse la prima e cominciasse la seconda. Credevo di essere l unico tonto a non distinguere bene num domanda, risposta e altra domanda ma evidentemente se altri hanno avuto lo stesso problema, anche l impaginazione era studiata a tavolino per la selezione. Trovo sinceramente la cosa un po eccessiva e quasi ridicola. Allo stesso modo avrebbero potuto scrivere un testo in corsivo ed uno in stampatello, coi caratteri piccoli o grandi alternati o magari spegnere la luce per 10 secondi ogni minuto o mettere su la musica durante l esame. Se lo scopo è ridurre il numero di candidati qualsiasi mezzo è lecito, ma non è una selezione meritocratica ma un sistematica eliminazione naturale dei candidati. Scusate il post lungo. Ma ovviamente sono un po deluso ed incazzato per essermi fatto fregare dal sistema...[emoji35]

Commenta

Sto operando...
                      X