Originariamente inviato da trippaallafiorentina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
100????Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggioSi educata ...ci sono più di 100 persone che ti guardano...

Che dici mi faccio dare nome e cognome e numero di telefono???
Commenta
-
Ciao arch.... che genere di quiz hanno messo oggi? Erano tipo quelli di ieri o hanno cambiato di nuovo? Hai trovato similitudini con quelli indicati da Leo ieri?Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioLeggi la mail, hai un mio messaggino
Commenta
-
Hai presente i brani ripam !!! Bene quello però senza la domanda principale solo con le tre opzioni di risposta....per, non ricordo bene, 4\5 domande complessive..Originariamente inviato da chicchi73 Visualizza il messaggioMi spieghi meglio? C'è un brano (uno solo?) con tre domande (non 5 o 10) che non riguardano parti specifiche?
Commenta
-
Fermati a salutareeeee[emoji2]Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioFinito ora...ragazzi il tempo è poco dovete gestirlo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio100????
Che dici mi faccio dare nome e cognome e numero di telefono???
certo che anche sto discorso di togliere dei punti per le omesse mi fa ribollire il sangue !!!!!
Commenta
-
Appena usciamo, vgiunta dine19 ed ioOriginariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioCiocioloooo vogliamo una fotooooooooooooooo...trippa annina ci siamo scordati ieri...
Commenta
-
Non ti arrabbiare...al prossimo prendiamo 30 e facciamo i grandi del forumOriginariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggiocerto che anche sto discorso di togliere dei punti per le omesse mi fa ribollire il sangue !!!!!
Commenta
-
l'ho fatta io !!!!Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioCiocioloooo vogliamo una fotooooooooooooooo...trippa annina ci siamo scordati ieri...
foto.jpg

Commenta

Commenta