annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi... tremo! Il mio turno è tra poco, sono ancora in hotel a Fiumicino, piove e so che ti fanno aspettare fuori, quindi andrò alle 15:45 ! Avete consigli dell'ultimo minuto?

    Commenta


      P.S. dopo quanto tempo vedrò passare il mio status da "junior" a "senior"?

      Commenta


        Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggio
        Ragazzi... tremo! Il mio turno è tra poco, sono ancora in hotel a Fiumicino, piove e so che ti fanno aspettare fuori, quindi andrò alle 15:45 ! Avete consigli dell'ultimo minuto?
        Cerca di stare calma e giocala fino in fondo.

        Commenta


          Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggio
          P.S. dopo quanto tempo vedrò passare il mio status da "junior" a "senior"?
          Ah ah ah non lo so...mache vai a pensare ah ah

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Ah ah ah non lo so...mache vai a pensare ah ah
            ROL.... sdrammatizzo! O almeno ci provo! Mi han detto che qualcuno ha preferito i brani subito, poiché con una lettura hanno risposto a 5 domande... peccato che alla fine non siano arrivati a leggere la 30esima domanda! Che stresssssssssss (che diviso la deformazione mi da il modulo di Young...)

            Commenta


              Originariamente inviato da giuseppetta Visualizza il messaggio
              le istruzioni te le danno appena arrivi...c'è scritto cosa non puoi fare...tipo parlare...usare cellulari ecc...
              e ti spiega la modalità dell'esame.
              dietro il foglio è bianco e li puoi scrivere...
              poi ti ritirano anche quello ma ovviamente non va con le risposte...ma non ti preoccupare che ci sono tantissimi stewart che ti controllano e ti diranno cosa fare!
              thanks

              Commenta


                Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggio
                ROL.... sdrammatizzo! O almeno ci provo! Mi han detto che qualcuno ha preferito i brani subito, poiché con una lettura hanno risposto a 5 domande... peccato che alla fine non siano arrivati a leggere la 30esima domanda! Che stresssssssssss (che diviso la deformazione mi da il modulo di Young...)
                " Terminato" l'effetto sorpresa credo sia il tempo la discriminante ....40 minuti sono davvero pochissimi per chi non non si é allenato su queste tipologie....

                Commenta


                  Per allenato intendo almeno 3 mesi...come abbiamo fatto noi con le classiche

                  Commenta


                    esatto ROL...infatti per questo credo che conoscere ora le tipologie non aiuta e avvantaggia nessuno...in 2 giorni non si recupera una situazione di impreparazione ( e io sono stata una delle 8.00 del primo giorno...)...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da walker Visualizza il messaggio
                      La domanda va porta firmata? Ho letto voci contrastanti.
                      io nel dubbio ne ho stampate 2, una l'ho già firmata, l'altra in bianco (nel caso volessero che uno firma di fronte a loro)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X