annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da FlaCeci Visualizza il messaggio
    complimenti ciciolo! una info, ma secondo te conviene risponedere sul foglio delle domande con una crocietta e annerire tutto insieme alla fine? o annerire man mano? grazie mille e ancora complimenti.
    Grazie, spero di meritarli [emoji6]
    Io quelle sicure le ho annerite subito, controllando bene la corrispondenza in alcune domande...quelle su cui sono ripassato le ho segnate sul questionario

    Commenta


      Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
      Nel questionario tipo A, il mio, uno era di comprensione l'altro di logica...definirlo brano forse è è eccessivo [emoji6]
      Ho capito, quindi quello di logica era tipo sillogismo o condizioni N/S/NS.
      Grazie.


      Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        Tipo A. ..come il mio...avevi le scimmie e gli uccellini e parrucche?
        No, niente animali mi sa...

        Commenta


          Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggio
          .............il ramarro...........
          Sei sicuro sicuro?...non é per caso che era scritto il tamarro? :-))

          Commenta


            Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggio
            .............il ramarro...........
            Ah vero il ramarro

            Commenta


              Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
              Grazie, spero di meritarli [emoji6]
              Io quelle sicure le ho annerite subito, controllando bene la corrispondenza in alcune domande...quelle su cui sono ripassato le ho segnate sul questionario
              grazie mille per la solerzia nella risposta!!! goditi il meritato riposo.
              approfitto del posto per scrivere anche a Leo...non ti buttare giù, xchè Dio aiuta gli audaci (e chi si impegna)! e tu l'hai fatto. Io ci credo!

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Sei sicuro sicuro?...non é per caso che era scritto il tamarro? :-))
                Rol c'erano oche e ramarri...allo zoo in una giornata primaverile

                Commenta


                  Oh....ma perché tirate sempre per la giacchetta a quello...!!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
                    sono molto contenta per te....
                    Anche io! Bravo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
                      Rol c'erano oche e ramarri...allo zoo in una giornata primaverile
                      Io vicino alle oche vedo sempre tamarri....:-))

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X