annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da laurangel Visualizza il messaggio
    Sol ufficiale però è A... Peccchè??? [emoji20]
    Aspettiamo risposte da ROL, MARI o altri amici del forum

Commenta

Allora la seconda prova 2011 sul BIP è una farsa, secondo me, quella famigerata tabella è da bruciare, per intenderci quella dove si parla genericamente di industria e commercio e altre voci e poi nelle domande si chiedono dati sul settore delle costruzioni che non è citato in tabella tra le voci.
      L'ho mollata di brutto

Commenta

per non parlare della domanda n° 20, una serie che è palesemente un refuso non segnalato

Commenta

ragazzi state attenti, nei file ho trovato caselle con soluzioni appena riportate che poi sono state cancellate... casella con risposta in bianco, non c'è neppure la risposta originale in rosso, ma mi ricordo bene di averla sverdata di recente

Commenta

Ciao ragazzi, vi raggiungo dopo pranzo per la sverdata...

Commenta

Originariamente inviato da corvalessa Visualizza il messaggio
              ciao Vgiunta, volevo caricare degli screenshot proprio del primo brano della prova 2009 ma non son riuscita, visto che l'hai fatta da poco, volevo chiederti: quali hai sbagliato?
              Io sul primo brano la n.3 e la n.5...ma anche se avessi avuto mezz'ora in più avrei risposto lo stesso, perchè andrebbe bene dire che "Il principio di anticipazione non è applicabile" quando il testo invece dice "...un simile principio di anticipazione non è avvertibile sui futures, perché le scadenze di luglio 2013..."??? ma che AVVERTIBILE è sinonimo di applicabile?

Per la n.5 idem, io ho risposto la A.la debolezza del dollaro determina una flessione delle quotazioni espresse in valuta americana perchè nel testo c'è proprio scritto "..il dollaro è debole e fa salire le quotazioni espresse in valuta americana." e secondo loro invece è E.nessuna delle precedenti.

anche tu sei caduta su queste o sei stata più "critica" rispetto a me?
              grazie
              Aspe che controllo ... La prima sicuro l'ho fatta bene ma ci ho perso un sacco di tempo..in realtà ho trovato tutti i brani di questa simulazione moooooolto impegnativi....però avendo risparmiato tempo con il resto poi li ho letti con molta calma...e nonostante questo ho fatto errori ...
              Controllato e ho fatto 5/5 corrette..ma la 5 l'ho cambiata alla revisione, anche io all'inizio avevo messo la flessione ..poi ho capito dal brano che per flessione si intende un calo e allora ho messo 'nessuna delle precedenti'

Commenta

Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
                Cercherò di recuperare in settimana ritagliandomi più tempo. Da CE c'è un treno che impiega meno di 2 ore per Roma
                A che ora??????

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Ditemi un pò...ma come vi sentite ora? .è cambiato qualcosa dopo la comunicazione delle date?
                  Siiiii
                  Adrenalina a mille...comincio a credere di avere una chance e questo mi sta creando una tensione tipo corda di violino...
                  Pensiero fisso tabelle testi e serie ...
                  Sento posseduta ...
                  Speriamo di sopravvivere

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Mi interessava sapere se è cambiato qualcosa quando fate le simulazioni....Vi capita di fare errori che prima non facevate...oppure magari più errori sul critico verbale....e cose di questo tipo...Ps: leo per farele crociere ci vogliono soldini ed io non ne ho...:-) ...oggi credo di avere anche la febbre...nu fredd brrrrrrrrr :-)
                    Per le simulazioni a me vanno meglio.. La tensione mi fa concentrare di più.. Finalmente sono scesa sotto i 10 errori... Vorrei arrivare sotto i 5 ... Chissa

Commenta

Finalmente ieri dopo una giornata di esercizi e due test
                      da 80 minuti sono riuscito a scendere a soli 5 errori (tutti nel verbale maledetto)
                      e 6 omesse.....best performance!

Commenta

Sto operando...
                      X