Originariamente inviato da Olim
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Eccola. Ufficiale non ho passato la soglia.
Nei tre minuti di tempo ho letto il brano, e l'ho fatto tranquillamente. Ho mantenuto calma e concentrazione, ho risposto subito a 37 domande. Ho fatto in tempo a leggere tutti i quesiti.
Quando hanno annunciato che mancavano 10 minuti, vedendo che mi mancavano ancora 13 quesiti, sono tornata a ragionarci, e ho aggiunto altre 4 risposte.
L'unico dubbio che mi resta è sapere se in questo modo ho migliorato o peggiorato la situazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioEccola. Ufficiale non ho passato la soglia.
Nei tre minuti di tempo ho letto il brano, e l'ho fatto tranquillamente. Ho mantenuto calma e concentrazione, ho risposto subito a 37 domande. Ho fatto in tempo a leggere tutti i quesiti.
Quando hanno annunciato che mancavano 10 minuti, vedendo che mi mancavano ancora 13 quesiti, sono tornata a ragionarci, e ho aggiunto altre 4 risposte.
L'unico dubbio che mi resta è sapere se in questo modo ho migliorato o peggiorato la situazione.
Pierì mi spiace, ci stanno facendo tutti fuori 'nnagggggggiaaaaa
dipende da questa cavolo di formula!
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioPierì mi spiace, ci stanno facendo tutti fuori 'nnagggggggiaaaaa
dipende da questa cavolo di formula!
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioCiao mi spiace per te, io non penso di passare quindi siamo sulla stessa barca.
Ma giusto per curiosità, senza sembrare cinica, posso chiederti a quante hai risposto e quante ne hai cannato?
ho preferito saperlo subito!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggiobentornata mari66....
mi associo a leo...non importa se sei stata via anche io lo sono stata,
ma tu per molto tempo hai spiegato aiutato e cercato di far RAGIONARE il cervello...
hai corretto e sei andata incontro a tutti spiegando a tutti immedesimandoti nel loro ragionamento e spiegando
cercando di far capire a tutti...con santa pazienza....
tu mi hai messo in moto il cervello.... ti avevo detto che era lento in partenza e di difficile avvio...
perchè non sapevo neanche che cosa erano i +e- e non li avevo mai affrontati...
e tu mi hai detto allenamento e che dovevo schizzare alla partenza con tanto allenamento...
Imparate a vedere subito
grazie a te a e rol ... i primi che ci hanno incanalato...
io ci ho provato...
quindi tipologia di esercizio o meno se il cervello è più elastico si affronta tutto...
vedremo i risultati...qulunque esito sia so che comunque ho migliorato di molto...il che non è poco...
a presto
Commenta
Commenta