annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
    Prox volta forum segreto

noi abbiamo le mail....abbiamo un altro metodo!!!!! tsièèèèèè alle spie e a quelli che non ci hanno mai detto ciao e si sono avvalsi del nostro semaforo ( e ora sono tutti bravi e hanno studiato tutti e tutto....e ci credo!)

Commenta

Eccola. Ufficiale non ho passato la soglia.
      Nei tre minuti di tempo ho letto il brano, e l'ho fatto tranquillamente. Ho mantenuto calma e concentrazione, ho risposto subito a 37 domande. Ho fatto in tempo a leggere tutti i quesiti.
      Quando hanno annunciato che mancavano 10 minuti, vedendo che mi mancavano ancora 13 quesiti, sono tornata a ragionarci, e ho aggiunto altre 4 risposte.
      L'unico dubbio che mi resta è sapere se in questo modo ho migliorato o peggiorato la situazione.
      Mi sa che ci troviamo nella stessa situazione. Speriamo bene per entrambi

Commenta

http://m.youtube.com/watch?v=TWhj0e60jyc

Commenta

Per i miei amici...persone stupende...conosciute alcune dal vivo e altre no, ma tutte nel cuore...mi rimarrà tanto di tutto questo a prescindere dal risultato...
          GRAZIE [emoji4]

http://m.youtube.com/watch?v=weIvXF4tT4Y

Commenta

Nei tre minuti di tempo ho letto il brano, e l'ho fatto tranquillamente. Ho mantenuto calma e concentrazione, ho risposto subito a 37 domande. Ho fatto in tempo a leggere tutti i quesiti.
            Quando hanno annunciato che mancavano 10 minuti, vedendo che mi mancavano ancora 13 quesiti, sono tornata a ragionarci, e ho aggiunto altre 4 risposte.
            L'unico dubbio che mi resta è sapere se in questo modo ho migliorato o peggiorato la situazione.
            Mi dispiace tanto, tu meritavi
            Guarda, il tempo, a mio avviso, è stato decisivo, altri lo hanno detto, con 5 minuti in più era una passeggiata (per noi )

Commenta

Ciao ragazzi
              Vi sto leggendo adesso....mi dispiace molto per chi ha studiato molto e ha fatto tanto per il forum...io non so come mi è andata non ho voluto saperlo il giorno stesso e non saprei nemmeno fare un calcolo del voto...per ora non ci penso dopo mesi di studio mi godo 3 giorni di vacanze a Roma...e lunedi si vedrà. ..con la speranza di esserci per la seconda e soprattutto di esserci con tutti voi ...compagni di studio fin dai primi mesi[emoji4]
              Ultima modifica di archfl; 27-11-2014, 18:20.

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi
                ciaooooo
                a te e a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggio
                  Mi dispiace tanto, tu meritavi
                  Guarda, il tempo, a mio avviso, è stato decisivo, altri lo hanno detto, con 5 minuti in più era una passeggiata (per noi )
                  ciao... mi associo ...io non ho avuto il coraggio di pierina e di aspettare le correzioni preferisco l'esito finale...
                  mi da un illusione di speranza in più...
                  comunque bando a tutte le polemiche..... il fattore principale per la selezione...IL TEMPO

Commenta

Originariamente inviato da cioccolatodolce85 Visualizza il messaggio
                    omese 12-13... non ricordo
                    ho preferito saperlo subito!!!
                    Io avrei voluto ma ero troppo demoralizzato per aver sbagliato a trascrivere le risposte che non ho avuto il coraggio di fermarmi. Aspetterò il 2 mugugnando nel profondo...[emoji53]

Commenta

Mi spiace pierina... Ora riposati!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                      X