annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
    ...non immagini quanto mi dispiace..dire tantissimo è poco...
    Mi associo.
    Un abbraccio virtuale. Pierina era una delle più preparate. Non è giusto

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
      Prox volta forum segreto
      Sono d'accordo in toto...non dovranno leggerci

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
        Eccola. Ufficiale non ho passato la soglia.
        Nei tre minuti di tempo ho letto il brano, e l'ho fatto tranquillamente. Ho mantenuto calma e concentrazione, ho risposto subito a 37 domande. Ho fatto in tempo a leggere tutti i quesiti.
        Quando hanno annunciato che mancavano 10 minuti, vedendo che mi mancavano ancora 13 quesiti, sono tornata a ragionarci, e ho aggiunto altre 4 risposte.
        L'unico dubbio che mi resta è sapere se in questo modo ho migliorato o peggiorato la situazione.
        Nooooooooooo mi dispiace troppo...
        Però rimaniamo in contatto. ..

Commenta

Pierina dai...ci riproviamo assieme. ..[emoji12]

Commenta

Bene sono contenta per te che hai saputo e potuto sfruttare consigli preziosi.... nel primissimo turno più che solidarietà c'era sconcerto e senso di impotenza negli di tutti.... in bocca al lupo.

Commenta

Perché forum chiuso agli altri? Secondo me andava bene come avevamo deciso....per la prima tutti insieme sulla linea di partenza ..aiuto a tutti e al secondo giro forum chiuso...questa soluzione la sento più vicino a me....ma visto che le prove erano su più giorni non dovevate convidere con tutti le informazioni...qualcuno vi ha definito cojoni....io vi definisco M E R A V I G L I O S I.. anche se non andava fatto per correttezza per voi stessi...i primi.

Commenta

In bocca al lupo spin, tonio e ai ragazzi di domani

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Perché forum chiuso agli altri? Secondo me andava bene come avevamo deciso....per la prima tutti insieme sulla linea di partenza ..aiuto a tutti e al secondo giro forum chiuso...questa soluzione la sento più vicino a me....ma visto che le prove erano su più giorni non dovevate convidere con tutti le informazioni...qualcuno vi ha definito cojoni....io vi definisco M E R A V I G L I O S I.. anche se non andava fatto per correttezza per voi stessi...i primi.

bhe se AE ha stabilito che non fa disparità di trattamento facendolo in vari giorni vuol dire che si può anche dire su cosa verte la prova, no?
                  Cojoni? Forse, io per prima che ho appena uscita dal padiglione 1 ho mandato la foto per email con i punteggi e spiegato le tipologie di quiz.
                  Tanto io non ritengo di aver fatto una buona prova, sarei probabilmente fuori lo stesso, almeno tendo una mano a chi me l'ha data nei giorni passati dandomi la possibilità di affrontare al meglio questo test.
                  Come dico sempre tutto torna nella vita, sia il bene che il male. E per metterci la ciliegina di saggezza, come direbbe la Allende: così è.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Sono d'accordo: altruisti, umani, meravigliosi... Nonostante siate stati danneggiati avete pensato a noi tutti.
                    io non sono stata molto attiva nel forum per cause di forza maggiore, ma non mi stancherò mai di ringraziarvi tutti qualsiasi sia il risultato!

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                      Eccomi!
                      dal bando....
                      In materia di riserva di posti si applicano le disposizioni di cui all’art. 7, comma 2, della legge 12 marzo 1999 n. 68, recante norme per il diritto al lavoro dei disabili, nei limiti della complessiva quota d’obbligo prevista dall’art. 3, comma 1, della medesima legge e agli artt. 1014, comma 3, e 678, comma 9, del decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66 (codice dell’ordinamento militare). 1.3 Il 20% dei posti è riservato ai dipendenti di ruolo dell’Agenzia delle Entrate, appartenenti alla seconda area funzionale, in possesso dei requisiti previsti dal punto
                      2 del presente bando.
                      ....Il Direttore Centrale del Personale, accertata la regolarità della procedura,...dichiara i vincitori nei limiti dei posti messi a concorso, tenuto conto delle riserve dei posti previste ai punti 1.2 e 1.3 del presente bando, nonché degli eventuali titoli di preferenza di cui all’art. 5 del Decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio 1994, n. 487 e successive modificazioni da far valere a parità di punteggio. Qualora sussistano ulteriori parità sarà preferito il candidato più giovane di età,....

I disabili che andranno a coprire la quota d'obbligo e gli interni (fino al 20% dei posti) sorpasseranno tutti se riusciranno a prendere il voto minimo previsto.
                      Per i restanti posti verranno applicati i titoli di preferenza e la minore età a parità di punteggio purchè il tutto sia stato dichiarato nella compilazione della domanda (anche l'essere disabile o personale interno).
                      Fra uomini e donne... verrà garantita pari opportunità e non ci sarà disparità di trattamento
                      Sintesi della selezione:
                      oltre 30000 candidati:
                      - coloro che non hanno ricevuto comunicazione di esclusione sono ammessi a partecipare alla prima prova;
                      superano la prima prova i primi 500 più tutti i pari merito con il 500° (numero indefinito)
                      - di questi 500 + numero indefinito superano la seconda prova e vengono ammessi al tirocinio candidati per un numero pari a 140 + il 30% di 140
                      - si passa alla prova orale, la si supera con un voto >=a 24/30;
                      si forma la graduatoria, gli interni anche con 24/30 passano avanti per un numero di posti pari al 20% di 140...i disabili fino al numero coprente la quota massima; i comuni mortali vanno a coprire i restanti posti fino al 140° in base al voto, ai titoli di preferenza, all'età...quelli in esubero con voto minimo 24/30 sono dichiarati idonei...se nel periodo di validità la graduatoria viene scorsa...potrebbero essere assunti.
                      Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                      In che senso, non dicesti che se un interno faceva 24 sarebbe passato avanti agli altri?
                      Ecco i miei post sull'argomento.

Commenta

Sto operando...
                      X