annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vedete qua da fb:

Ciao a tutti. Io ho fatto la prova ieri pomeriggio e ho risposto a tutte le domande. Quando la commissione ha detto che mancavano 3 minuti, mi mancavano 2 risposte che avevo lasciato dietro. In bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
      Vedete qua da fb:

Ciao a tutti. Io ho fatto la prova ieri pomeriggio e ho risposto a tutte le domande. Quando la commissione ha detto che mancavano 3 minuti, mi mancavano 2 risposte che avevo lasciato dietro. In bocca al lupo a tutti
      bah..se ha risspoto bene a tutte complimenti..

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
        bah..se ha risspoto bene a tutte complimenti..
        Questo è ostentare. ...o no? Vabbè non ci pensiamo. ...

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
          Sintesi della selezione:
          oltre 30000 candidati:
          - coloro che non hanno ricevuto comunicazione di esclusione sono ammessi a partecipare alla prima prova;
          superano la prima prova i primi 500 più tutti i pari merito con il 500° (numero indefinito)
          - di questi 500 + numero indefinito superano la seconda prova e vengono ammessi al tirocinio candidati per un numero pari a 140 + il 30% di 140
          - si passa alla prova orale, la si supera con un voto >=a 24/30;
          si forma la graduatoria, gli interni anche con 24/30 passano avanti per un numero di posti pari al 20% di 140...i disabili fino al numero coprente la quota massima; i comuni mortali vanno a coprire i restanti posti fino al 140° in base al voto, ai titoli di preferenza, all'età...quelli in esubero con voto minimo 24/30 sono dichiarati idonei...se nel periodo di validità la graduatoria viene scorsa...potrebbero essere assunti.
          Olim, o chiunque altro sia informato ho bisogno di una chiarimento (per cultura personale), in base a cosa si stabilisce il +30%, cioè il bando dice

6.3 Sono ammessi al periodo di tirocinio i candidati che riportano il punteggio di almeno
          24/30 e rientrano in graduatoria nel limite massimo dei posti messi a concorso,
          aumentati fino al 30%. L’eventuale frazione decimale è arrotondata all’intero per
          eccesso. I candidati che si collocano a parità di punteggio nell’ultimo posto utile in
          graduatoria sono comunque ammessi al periodo di tirocinio.

quello che ho evidenziato nel punto 6.3 si riferisce sempre entro il 30%? Ma poi non capisco il criterio del 30%, cioè vengono ammessi al tirocinio 180 (o quello che è con o senza interni) ma se ci sono altri 180 con lo stesso punteggio? Come viene stabilito chi accede al tirocinio e chi no?
          Altra domanda, si vocifera che l'anno prox potrebbe esserci un altro concorso, ma prima di fare un secondo bando AE non deve eventualmente attingere alla lista degli idonei (ritenuti tali all'orale)?

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
            Questo è ostentare. ...o no? Vabbè non ci pensiamo. ...
            Ma si, che poi magari non sa cosa sia una scia e a cosa serve...

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
            Olim, o chiunque altro sia informato ho bisogno di una chiarimento (per cultura personale), in base a cosa si stabilisce il +30%, cioè il bando dice

6.3 Sono ammessi al periodo di tirocinio i candidati che riportano il punteggio di almeno
            24/30 e rientrano in graduatoria nel limite massimo dei posti messi a concorso,
            aumentati fino al 30%. L’eventuale frazione decimale è arrotondata all’intero per
            eccesso. I candidati che si collocano a parità di punteggio nell’ultimo posto utile in
            graduatoria sono comunque ammessi al periodo di tirocinio.

quello che ho evidenziato nel punto 6.3 si riferisce sempre entro il 30%? Ma poi non capisco il criterio del 30%, cioè vengono ammessi al tirocinio 180 (o quello che è con o senza interni) ma se ci sono altri 180 con lo stesso punteggio? Come viene stabilito chi accede al tirocinio e chi no?
            Altra domanda, si vocifera che l'anno prox potrebbe esserci un altro concorso, ma prima di fare un secondo bando AE non deve eventualmente attingere alla lista degli idonei (ritenuti tali all'orale)?
            Da quello che è scritto si, i primi 182 + tutti i parimerito con l' ultimo punteggio utile...e per il concorso che viene bandito avendo una graduatoria...siamo sempre in itali, purtroppo...

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              Ecco i miei post sull'argomento.
              Ok pessima x comprensione del testo...e dire che é la tipologia di cui ci siamo esercitati. ..
              dalla fine del primo intervento mi è rimasto in testa ' passano davanti a tutti' e .. .
              Ho fatto deduzioni sbagliate...
              Pardon

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                Ma si, che poi magari non sa cosa sia una scia e a cosa serve...

Da quello che è scritto si, i primi 182 + tutti i parimerito con l' ultimo punteggio utile...e per il concorso che viene bandito avendo una graduatoria...siamo sempre in itali, purtroppo...

quindi potrebbero anche essere 364 per ipotesi?

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                  quindi potrebbero anche essere 364 per ipotesi?
                  potrebbero essere anche tutti i partecipanti alla seconda prova, sempre per ipotesi...

6.3 Sono ammessi al periodo di tirocinio i candidati che riportano il punteggio di almeno 24/30 e rientrano in graduatoria nel limite massimo dei posti messi a concorso, aumentati fino al 30%. L’eventuale frazione decimale è arrotondata all’intero per eccesso. I candidati che si collocano a parità di punteggio nell’ultimo posto utile in graduatoria sono comunque ammessi al periodo di tirocinio.

Commenta

Buonanotte a tutti! Penso mi sia anche salita la febbre...in bocca al lupo a tutti coloro che affronteranno l'ultimo turno, in particolare a Spin e toniooo

Commenta

No. C'è scritto ' nel limite massimo dei posti messi a concorso '

Commenta

Sto operando...
                      X