annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Uhmmm doversi vedermi ciciolo

Commenta

Hai iPhone nero con custodia?

Commenta

Si iPhon con custodia

Commenta

E siamo di fronte a te [emoji2]

Commenta

Ciao Rol...grazie di tutto....salutami e ringrazia mari66 se dovessi beccarla durante qualche maratona!!!<br>.. ti ringrazio per i rulli, x i consigli, x il file, x tutto il tempo che ci hai dedicato...sembra un addio...ma non lo è!!È un arrivederci...a giorno 2 o al prox concorso...chi lo sa'..lo scopriremo solo vivendo...
            Ligabue - Siamo Chi Siamo (Videoclip Ufficiale) - YouTube

Commenta

Siam tutti qui a 3 min dall' inizio in attesa a padiglione 1 ! Per Rol cocciuto ciciolo : simpaticissimo e generoso ad essere qui !

Commenta

Navetta per aeroporto.,,piove!!

Commenta

Allora...
                  Io ho assistito alle correzioni...esiste una formula che ovviamente non ci hanno dato...ma ci hanno detto che più o meno il 21 calcolato secondo la norma viene riparametrizzato a 24...io ho superato la soglia ma non so di quanto...a chi rimane lo dicono. Oggi il turno delle 12 su 1074 96 sopra i 24.
                  Ieri circa la metà. ..hanno detto media del 4/5%...oggi 9%...vediamo che succede. ..

Commenta

E comunque hanno detto che l'anno prox al 99%altro concorso. . Sempre tecnici

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                      Navetta per aeroporto.,,piove!!
                      Hei come è andata?...

Commenta

Sto operando...
                      X