annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
    Allora...
    Io ho assistito alle correzioni...esiste una formula che ovviamente non ci hanno dato...ma ci hanno detto che più o meno il 21 calcolato secondo la norma viene riparametrizzato a 24...io ho superato la soglia ma non so di quanto...a chi rimane lo dicono. Oggi il turno delle 12 su 1074 96 sopra i 24.
    Ieri circa la metà. ..hanno detto media del 4/5%...oggi 9%...vediamo che succede. ..
    mi hai fatto prendere un colpo....cacchioooooo però... Vgiunta daiiiiiiii....e due....basta non ascolto più nessuno...

    pensate che stamattina mio papà...appena sveglia mi ha detto..."ho visto il foglio, ti ho fatto il conto...hai preso 44...." ahahahahhahahahahhahahah e io ahahahhahahahahahah

    Vgiunta però na pernacchia te la posso fare???? Anzi và fattela da sola... ...amici come prima!!!

    Commenta


      Leoooooooooooo

      Commenta


        Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
        Allora...
        Io ho assistito alle correzioni...esiste una formula che ovviamente non ci hanno dato...ma ci hanno detto che più o meno il 21 calcolato secondo la norma viene riparametrizzato a 24...io ho superato la soglia ma non so di quanto...a chi rimane lo dicono. Oggi il turno delle 12 su 1074 96 sopra i 24.
        Ieri circa la metà. ..hanno detto media del 4/5%...oggi 9%...vediamo che succede. ..

        MAZZ E 1....E NUN S CONT .-)))))

        e dunque esiste l'agggoritmo :-)))))

        Commenta


          Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
          E comunque hanno detto che l'anno prox al 99%altro concorso. . Sempre tecnici
          Queste sono notizie che non sa nemmeno rossella hoara......:-)))

          Commenta


            Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
            Ciao Rol...grazie di tutto....salutami e ringrazia mari66 se dovessi beccarla durante qualche maratona!!!<br>.. ti ringrazio per i rulli, x i consigli, x il file, x tutto il tempo che ci hai dedicato...sembra un addio...ma non lo è!!È un arrivederci...a giorno 2 o al prox concorso...chi lo sa'..lo scopriremo solo vivendo...
            Ligabue - Siamo Chi Siamo (Videoclip Ufficiale) - YouTube
            ho telefonato a chi l'ha visto........vi farò sapere:-))))

            Commenta


              Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
              Ma che stai dicendo
              La maillllll poi chiami testone l'amico mio....mannagghi a tev...[emoji1]


              letta e mo che vuie? :-))))

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                letta e mo che vuie? :-))))
                mò..non voglio più ninte...dopo l'algoritmo... )))
                Vabbù prendetemi in pacenza tu e l'amico tuo...vi siste presi sto peso...

                Commenta


                  Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                  Incontrato frabtman

                  lo sapevo fratbatman ....super poteri wokkkkkkkker......è mezz'ora che giri...!!!!

                  Commenta


                    Ed ecco che le percentuali degli idonei iniziano a lievitare...tutto come previsto

                    Commenta


                      Ciao a tutti!Allora io l'ho fatto oggi....il compito oggettivamente non è impossibile, nel mio caso però ne ho dovute lasciare troppe inevase x sperare di passare.Il problema è il tempo che è veramente poco...certo averlo saputo mi sarei esercitato solo sul testo Edises!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X