annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
    Vedi Leo....io ho chiesto appena entrata alle correzioni e ci hanno detto che la formula era quella...Poi non so se presi a pietà. ..a metà correzioni ci hanno detto della formula parametrica. ..ripetendo alla ROL 'guardate che chi è avanti rimane avanti'....e io vi ho aggiornato sempre in tempo reale...
    Mi dispiace per il colpo...
    Ma non è stata tutta colpa mia
    ma si si lo so che non è colpa tua, ma il colpo ormai era già andato...!
    La pernacchia fattela lo stesso però....ihihih

Poveri amici miei che stanno a passare cò sta leo....

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
      No, sorry...ti ho appena scritto per dirti che sto uno sc'è lo shopping and food TErrazza Roma. Fatti vdere
      raccio e sono bivaccato a Fiumicino [emoji17]
      Un saluto a tutta la comunità.
      Io e ficorosario siamo pure in aeroprto fiumicino con esattezza al piano dove c'è lo shopping and food terrazza roma. Fatti vedere

Commenta

Originariamente inviato da ing.falletta Visualizza il messaggio
        Io e ficorosario siamo pure in aeroprto fiumicino con esattezza al piano dove c'è lo shopping and food terrazza roma. Fatti vedere

ma anche il vostro è stato a carrambata?

Commenta

Originariamente inviato da ing.falletta Visualizza il messaggio
          Sto risalendo, dove volete che ci vediamo?

Commenta

Recensione - Batman, il cavaliere oscuro il ritorno.

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
              spiiiin guarda qua....ahahahhahaha

ma quale spinnn questo era per la creatura...:-)...però ripensandoci....

Commenta

Leo...sai come lo vedo all'amico mio... steso con una cannulla alla tempia e la moglie che gli dice " basta amore, basta ...basta....memory esaurita, di più non puoi...." e lui....: vai vai inzacc inzacc :-).

Commenta

Originariamente inviato da ING.A Visualizza il messaggio
                  Ed ecco che le percentuali degli idonei iniziano a lievitare...tutto come previsto
                  Avevo già scritto in proposito stamattina. Ancora non hai visto nulla, aspetta qualche altro giorno e poi vedrai...

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                    Vedi Leo....io ho chiesto appena entrata alle correzioni e ci hanno detto che la formula era quella...Poi non so se presi a pietà. ..a metà correzioni ci hanno detto della formula parametrica. ..ripetendo alla ROL 'guardate che chi è avanti rimane avanti'....e io vi ho aggiornato sempre in tempo reale...
                    Mi dispiace per il colpo...
                    Ma non è stata tutta colpa mia
                    Probabilmente si son resi conto che senza "formula" avrebbero davvero poche decine di idonei oltre il 24 reale...se dopo l'applicazione della formula oggi solo 96 su oltre 1000...

Comunque operazione un tantinello "scorretta", a mio parere, da parte della Soc. organizzatrice della prova...non puoi pubblicare quei punteggi nelle istruzioni...uno si basa su quelli x ottenere il 24...

Commenta

Ahahahhahaahah si veroooo ahahahahha...ma è così ahahhaha lo è ahahahha sicuro!!!

Commenta

Sto operando...
                      X