annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti. Crepi il lupo
    Arch.n ecco come mi sento
    https://m.youtube.com/watch?v=4iry4Ko-ZIs

Commenta

Buongiorno...sveglio...

Commenta

eccomi!!!
        Buongiorno!
        (Stanza sbagliata dell'albergo: da sull astrada ed è sopra al ristorante!!!!)

Commenta

ciciolo... stai usando taptalk? io l'ho scaricato ieri ma non sono stata capace di usarlo!
          mi sono messa al pc per rivedermi Estimo dal .... digitale...

Commenta

Buongiorno anche io sveglia....😧😧😧😧😧

Commenta

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Carola devi fare login con le tue credenziali di accesso al forum...io il ...... Lo sto guardando da ipad[emoji17]

Commenta

...le credenziali non le ricordo più... .... ed il software già mi stava antipatico... poi magari me lo spieghi di persona dopo il concorso!
                Ora scendo a fare colazione e poi mi rivedo tributario, tecnica, amministrativo... mmmm... forse non ho tutto il tempo!

Commenta

trovato! le ho viste dalle impostazioni delle password del mio pc (da dentro le opzioni di sicurezza di firefox!)

Commenta

In bocca al lupo ragazzi!! Avete studiato in 2 settimane senza mollare!! Andare convinti!!!

Commenta

In bocca al lupo Ragà.....calma e sangue freddo che ritorna tutto in testa!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X