Originariamente inviato da Lika79
Visualizza il messaggio
sul mio decreto c'è scritto: "Considerato che lo svolgimnto della prova ... avrà svolgimento il 18/12, che pertanto sussistno le ragioni per concedere l'invocata misura cautelare provvisoria.. e che il danno lamentato può essere eliso, senza che ciò comporti danno all'amministrazione, dispone l'ammissione...". Per i tempi non so dirti niente, ci sarà la causa (ancora da fissare) ma credo che passaranno mesi.

avevo scritto un post qualche giorno fa su questo forum, per mettere a conoscenza del fatto tutti quelli che potevano essere interessati. Io ho visto solo la possibilità di partecipare. Considera che la mia istanza è stata consegnata martedi a roma. Effettivamente se è vero che l'Agenzia delle entrate non ha potere di bypassare una legge statale è anche vero che successivamente tutti gli altri possono chiedere di fare la seconda prova. Non so come andrà a finire. Sicuramente sarò esclusa successivamente (se non mi cacciano a calci dopo il risultato di questa prova) però almeno ho tentato.
Commenta