Originariamente inviato da ciciolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggioOggettivamente chi ha fatto la prova il primo giorno è un pochino svantaggiato, sapere la tipologia dei quiz è utile, il probema maggiore però è il fattore tempo. Quel fattore si migliora solo con simulazioni e credo che possano provarci solo quelli dell'ultimo giorno, simulando per tutto il tempo che rimane. (per venerdì prevedo percentuali maggiori)
spin...spinnnn.....SPINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN te vuole vittò :-))))))))))))))
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioComunque mi sa, a mente ben fredda anche se dolente, che ne ho sbagliate ben più di 3...[emoji2]
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiospin...spinnnn.....SPINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN te vuole vittò :-))))))))))))))
https://www.youtube.com/watch?v=CGIFpsoOWOs
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioMaaaa sei ancora in fiera?
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggiomi hai fatto prendere un colpo....cacchioooooo però... Vgiunta daiiiiiiii....e due....basta non ascolto più nessuno...
pensate che stamattina mio papà...appena sveglia mi ha detto..."ho visto il foglio, ti ho fatto il conto...hai preso 44...." ahahahahhahahahahhahahah e io ahahahhahahahahahah
Vgiunta però na pernacchia te la posso fare???? Anzi và fattela da sola... ...amici come prima!!!
Mi dispiace per il colpo...😜
Ma non è stata tutta colpa mia
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggiomi hai fatto prendere un colpo....cacchioooooo però... Vgiunta daiiiiiiii....e due....basta non ascolto più nessuno...
pensate che stamattina mio papà...appena sveglia mi ha detto..."ho visto il foglio, ti ho fatto il conto...hai preso 44...." ahahahahhahahahahhahahah e io ahahahhahahahahahah
Vgiunta però na pernacchia te la posso fare???? Anzi và fattela da sola... ...amici come prima!!!
https://www.youtube.com/watch?v=ZUknfPfnQ9Q ah ah ah
Commenta
-
Commenta