annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
    Comunque mi sa, a mente ben fredda anche se dolente, che ne ho sbagliate ben più di 3...[emoji2]
    non ti preoccupare è un classico anche questo....:-)))

Commenta

Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggio
      Oggettivamente chi ha fatto la prova il primo giorno è un pochino svantaggiato, sapere la tipologia dei quiz è utile, il probema maggiore però è il fattore tempo. Quel fattore si migliora solo con simulazioni e credo che possano provarci solo quelli dell'ultimo giorno, simulando per tutto il tempo che rimane. (per venerdì prevedo percentuali maggiori)

spin...spinnnn.....SPINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN te vuole vittò :-))))))))))))))

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
        Comunque mi sa, a mente ben fredda anche se dolente, che ne ho sbagliate ben più di 3...[emoji2]
        Maaaa sei ancora in fiera?

Commenta

a quanto pare la formula esiste ma solo per far rientrare anche quelli che prendono 21.
          si saranno resi conto che la somma del 24 è troppo alta.

Se i numeri sono veri si conferma quanto detto che quelli dei turni dopo i primi sono stati leggermente "avvantaggiati"

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            spin...spinnnn.....SPINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN te vuole vittò :-))))))))))))))

https://www.youtube.com/watch?v=CGIFpsoOWOs

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
              Maaaa sei ancora in fiera?
              No, sorry...ti ho appena scritto per dirti che sto uno straccio e sono bivaccato a Fiumicino [emoji17]

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                mi hai fatto prendere un colpo....cacchioooooo però... Vgiunta daiiiiiiii....e due....basta non ascolto più nessuno...

pensate che stamattina mio papà...appena sveglia mi ha detto..."ho visto il foglio, ti ho fatto il conto...hai preso 44...." ahahahahhahahahahhahahah e io ahahahhahahahahahah

Vgiunta però na pernacchia te la posso fare???? Anzi và fattela da sola... ...amici come prima!!!
                Vedi Leo....io ho chiesto appena entrata alle correzioni e ci hanno detto che la formula era quella...Poi non so se presi a pietà. ..a metà correzioni ci hanno detto della formula parametrica. ..ripetendo alla ROL 'guardate che chi è avanti rimane avanti'....e io vi ho aggiornato sempre in tempo reale...
                Mi dispiace per il colpo...😜
                Ma non è stata tutta colpa mia

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                  mi hai fatto prendere un colpo....cacchioooooo però... Vgiunta daiiiiiiii....e due....basta non ascolto più nessuno...

pensate che stamattina mio papà...appena sveglia mi ha detto..."ho visto il foglio, ti ho fatto il conto...hai preso 44...." ahahahahhahahahahhahahah e io ahahahhahahahahahah

Vgiunta però na pernacchia te la posso fare???? Anzi và fattela da sola... ...amici come prima!!!

https://www.youtube.com/watch?v=ZUknfPfnQ9Q ah ah ah

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=juqyzgnbspY

Commenta

spiiiin guarda qua....ahahahhahaha

Commenta

Sto operando...
                      X