annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da walker Visualizza il messaggio
    sessione finita per quel che mi riguarda risultati non esaltanti, confermate le differenze con quanto ci si aspettava. In bocca al lupo a chi andrà domani

cioè?......................................

Commenta

Ragazzi vado a prendere l'aereo ... sperando di non dover stare in aeroporto 6 ore come Pierina

Non ho un cellulare molto tecnologico, se riesco mi farò viva dopo la prova ... anche se già da ora vi posso dire il risultato ... va bhè pazienza ... tanto non ero velocissima neanche con gli altri esercizi ... di male in peggio però!!!

A domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        devi vedere....mo stasera si appresent....con i suoi modi da piacion...oh...io mo sono tornato da a fatig.... posso solo studiare ora a tarda notte...che ti fà sentire pure in colpa ah ah ah.......
        Tanto è da aprile che studia sempre...non sarebbe una novità .......

Commenta

Originariamente inviato da loplp Visualizza il messaggio
          Ragazzi vado a prendere l'aereo ... sperando di non dover stare in aeroporto 6 ore come Pierina

Non ho un cellulare molto tecnologico, se riesco mi farò viva dopo la prova ... anche se già da ora vi posso dire il risultato ... va bhè pazienza ... tanto non ero velocissima neanche con gli altri esercizi ... di male in peggio però!!!

A domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mi dispiace.............

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
            E perchè? quale sarebbe il problema?... con l'applicazione della formula l'unica differenza è che chi si è fatto i conti per ottenere 24...poi si ritrova con un voto >24...e che fa lo rifiuta perchè aveva fatto i conti per un 24???
            Non so se posso "permettermi"...
            Ovvio che a cose fatte non cambia nulla...Ma cambia Tantissimo nel momento in cui svolgi la prova...mi spiego...sull'opportunita' o meno di "rischiare" una risposta dubbia x avere il 24, sulla base dei punteggi dichiarati...Cambia tanto, altroche'...Poi ognuno puo' vederla come vuole

Commenta

Originariamente inviato da ing.falletta Visualizza il messaggio
              Ci incontriamo alle scale mobili. Abbiamo uno il gibotto nero e uno blu.vicino la Feltrinelli ... ho il tablet in mano
              ci stiamo spostando x i controlli

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=h18arKe8OIY

Commenta

un ringraziamento generale a tutti x i vostri suggerimenti, anche se alla fine le tipologie si sono dimostrate differenti e molto varie. in bocca al lupo per chi deve fare la prova domani e incrociamo le dita aspettando i risultati di giorno 2.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                    E perchè? quale sarebbe il problema?... con l'applicazione della formula l'unica differenza è che chi si è fatto i conti per ottenere 24...poi si ritrova con un voto >24...e che fa lo rifiuta perchè aveva fatto i conti per un 24???
                    Perchè mentre sei lì che aspetti hai fatto un conteggio per capire quante domande ci vogliono per fare almeno 24,
                    influenzando quindi le risposte, magari qualcuno poteva scegliere di risponderne a meno sapendo che toglievano meno di punteggio.
                    Tipo facendo un calcolo così veloce erano 38 e non 42.

Commenta

Originariamente inviato da Tatranky Visualizza il messaggio
                      Perchè mentre sei lì che aspetti hai fatto un conteggio per capire quante domande ci vogliono per fare almeno 24,
                      influenzando quindi le risposte, magari qualcuno poteva scegliere di risponderne a meno sapendo che toglievano meno di punteggio.
                      Tipo facendo un calcolo così veloce erano 38 e non 42.

ma il problema non è arrivare al 24 ma rientrare nel numero previsto per la seconda prova......il 24 non basta........

Commenta

Sto operando...
                      X