annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
    ROL buongiornooooooooooooooooo
    Erano buone le lasagne? Qua niente, solo zeppole
    domanda di la, quando puoi
    ciaoooooo a tutti
    Mi hanno portato una favolosa parmigiana di zucchine....(niente lasagna...:-) solo l'odore è arrivato qui...

Commenta

Buongiorno a tutti incluso Rol e Pierina. Rol da te le lasagne pure bone so.... Già assaggiate.....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Mi hanno portato una favolosa parmigiana di zucchine....(niente lasagna...:-) solo l'odore è arrivato qui...
        Mi dispiace [emoji20].... Sssss non dirlo a nessuno...... Me ne sono portato un trancio in ufficio.... Ssssssss

Commenta

nooooooooooooo parmigiana di zucchine.... deve essere deliziosa!!!!

Commenta

Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggio
            scusate, sto navigando nel mare magno delle pagine arretrate, sono indietro di una novantina.. per cui probabilmente dico cose cascando dal pero..

ma leggendo le pagine addietro leggo che il prossimo concorso e' imminente... che tutti studiano i vari argomenti.. ma a me non risulta che ci siano alcun concorso ulteriore per tecnici: mi aggiornate? ...anche se prederei 2 schiaffi e a casa anche a un prossimo concorso, beninteso..
            Ciao Paolo
            di ufficiale non c'è niente, solo ufficioso, e chi può si porta avanti con lo studio
            Avevano dato imminente il concorso per gennaio-febbraio, un po' di ritardo glielo concediamo, e non sia mai!

Commenta

Delega fiscale e abuso del diritto, la nuova zona grigia degli evasori

Delega fiscale e abuso del diritto, la nuova zona grigia degli evasori - Il Fatto Quotidiano

questi mi leggono ahhahahahaah

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Delega fiscale e abuso del diritto, la nuova zona grigia degli evasori

Delega fiscale e abuso del diritto, la nuova zona grigia degli evasori - Il Fatto Quotidiano

questi mi leggono ahhahahahaah

u gesù...a firma di FABIO DI VIZIO...mi perdoni ahahahahaha

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=0wJTl5rYRSI

Commenta

Buongiorno a tutti e buongiorno Rol...miiiii Pierina ti ha messo.sotto stamattina ahahahha

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti e buongiorno Rol...miiiii Pierina ti ha messo.sotto stamattina ahahahha

si si è pure lamentata di te....(lo intuivo dalle domande che mi faceva :-))))

Commenta

Sto operando...
                      X