annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    Fatto gli onori di casa....

    Hai fatto sparire tu gli amministrativi, ti sei bruciato il contenzioso tutto da solo...leggevo e alla fine c'avevo il fiatone!!! Sei un portento..

    Senti, ma noi lo facciamo molto più in generale...tanto lo so che cosa mi risponderai...scommettiamo?

    Mail a testone? E non glielo dici qui? Prrrrrrrrrrr

    Ma ero io che non aprivo quella mail tutti i giorni...lui invece si. Nulla di che...volevo sapere se era tutto ok...

    Seeeeee ma quale portento....!! tu lo conosci i portenti del contenzioso...! Era molto scolastico....ma ritengo sia molto utile per gli economisti...

    No no...voi non in quel modo! (ovviamente se riesci...meglio).

    Commenta


      Ho deciso....tra 2 ore esco!!!! vado a vedè che stanno a combinà i selvaggi :-))))) o lavà o la spacca....se rimango a casa mi sento peggio!!

      Commenta


        Appunto..Per questo intendevo un portento...perché scritto semplice pure per gli architetti...

        Testone tutto bene...tranquillo...oggi non risponde nemmeno a me, avrà da fare

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Ho deciso....tra 2 ore esco!!!! vado a vedè che stanno a combinà i selvaggi :-))))) o lavà o la spacca....se rimango a casa mi sento peggio!!
          Solo se non hai febbre...mi raccomando...se ne avessi resisti un altro giorno dai...e prendi le vitamine!!!

          Commenta


            ok....quindi si capisce? ma sai a volte e veramente lo penso..... si parla difficile solo per darsi un tono e fare in modo che le persone pendano dalle tue labbra...centellinare le informazioni e le competenze....

            Invece io no...se sei un numero 1 (ed io non mi sento AFFATTO) non dovresti temere nessuno...

            Commenta


              :-)))))............

              Commenta


                Chi non teme nessuno...non è il numero 1!!! Chi teme non vuol dire che ha paura ma che ha il coraggio di ammettere i propri limiti e solo così si arricchisce e diventa migliore....e magari il numero 1...

                Tzè tzè che pillola che ti ho menato. ...ahahahhah

                Commenta


                  Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                  Chi non teme nessuno...non è il numero 1!!! Chi teme non vuol dire che ha paura ma che ha il coraggio di ammettere i propri limiti e solo così si arricchisce e diventa migliore....e magari il numero 1...

                  Tzè tzè che pillola che ti ho menato. ...ahahahhah
                  Si ok.....ma dipende dall'oggetto della discussione...rimanendo nello specifico, UN POLITICO, UN FUNZIONARIO PUBBLICO, UN MAGISTRATO, UN DOCENTE ,UN PRETE...insomma tutti quelli che rivestono incarichi al servizio della collettività non dovrebbero temere nessuno nell'esercizio delle proprie funzioni......e dunque essere dei numeri 1. (in questo senso intendevo....)

                  Commenta


                    Si certo, ma non sono d'accordo...nessuno è perfetto e se non lo ammetti non puoi nemmeno ambire ad esserlo...dovrebbero si, ma solo dopo un continuo studio e continua dedizione...se non sai chiedi e non agisci sbagliando...

                    Commenta


                      Allo stesso tempo..... si tende ad essere egoisti del proprio sapere per paura che qualcuno possa prevalere....nel vostro caso il concorso......se tu sei sicuro di te stesso non dovresti averne o no?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X