annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    San Marino, Carisp-Delta: Forli' dopo Fabio di Vizio. I giornali - Libertas.sm

    La Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino non è più a processo a Forlì, ma a Rimini e a Bologna. Smontato, di fatto, il lavoro del pm Fabio Di Vizio. Nonostante le assurde deposizioni dei politici sammarinesi e dei vertici di Banca Centrale. I giornali.
    San Marino Rtv:Processo Varano: si ricomincia, Tribunale Forlì si dichiara incompetente
    L’Informazione di San Marino: Inchiesta Varano, Carisp-Delta: Il processo lascia Forli’, si spezza e va verso la prescrizione /Forlì dichiarato incompetente dal giudice di primo grado Tutto da rifare nel caso che portò agli arresti dei vertici della Cassa di Risparmio e fece tremare la Repubblica. Una parte va a Rimini, l’altra a Bologna

    Commenta


      https://www.youtube.com/watch?v=ygiHfNMwpdI

      Commenta


        https://www.youtube.com/watch?v=x-bFXJ_Sht4

        Commenta


          ....STAR me fai mori...."la signora dai LIKE differiti." ogni tanto tacatt...:-)

          Commenta


            Disgraziata dove sei...tu e l'altro che non risponde alle mail...:-) hai una piccolo (piccola)lord nella stanzetta...manco il caffè... così speri di portare avanti una casa...? ahahah

            Commenta


              Io sto qua...non ho visto...ma io l'ho messa a disposizione per il popolo
              Dopo vedo e porto un caffè...però pure tu puoi fare un caffè al.posto mio eccheccosa

              Commenta


                Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                Io sto qua...non ho visto...ma io l'ho messa a disposizione per il popolo
                Dopo vedo e porto un caffè...però pure tu puoi fare un caffè al.posto mio eccheccosa

                a te cercava...ti voleva incoraggiare:-)))))

                Commenta


                  Incoraggiare a fà che...secondo me è Peperina...mò vado

                  Commenta


                    Degli amministrativi non scrive più nessuno....hanno visto la luce ed ora procedono da soli....:-)

                    Commenta


                      Fatto gli onori di casa....

                      Hai fatto sparire tu gli amministrativi, ti sei bruciato il contenzioso tutto da solo...leggevo e alla fine c'avevo il fiatone!!! Sei un portento..

                      Senti, ma noi lo facciamo molto più in generale...tanto lo so che cosa mi risponderai...scommettiamo?

                      Mail a testone? E non glielo dici qui? Prrrrrrrrrrr

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X