annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Certo, assolutamente...ma questa è pura teoria...mi trovi d'accordo, ma sono un ago in un pagliaio...
    Però è pur vero che i parassiti ci sono sempre e sono ahimé quelli che fanno credere di essere capaci e invece nin lo sono affatto...

    Commenta


      Leo....ti faccio un esempio....Abbiano nell'altra stanza 20 elementi collegati al giorno ...5 interagiscono ,altri invece no...chi sono queste persone e chi sono le altre 15?

      Commenta


        In queste 15 persone ti posso assicurare che ci sono anche persone che ne sanno anche più di me......

        Commenta


          Bhé pare sia successo anche qui....chi ha superato non c'è mai stato.........

          Commenta


            Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
            Bhé pare sia successo anche qui....chi ha superato non c'è mai stato.........
            Esattamente.........

            Commenta


              Ora quello che volevo dirti...queste persone non saranno mai dei numeri 1...:-)) saranno sempre dei sottoposti...hai capito?

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Ora quello che volevo dirti...queste persone non saranno mai dei numeri 1...:-)) saranno sempre dei sottoposti...hai capito?
                Si ho capito...ma infatti quello che volevo dirti è che io mi ci sento più numero 1 di loro....
                Quando dicevo che ho vinto cmq lo pensavo davvero!!!

                Commenta


                  Nel senso degli "operai".....non voglio essere offensivo...dipenderanno comunque da un leader...

                  Commenta


                    Io ho ancora tantissima strade da fare...ma a me i capoccia mi adorano! (e mi pestano pure....ma con simpatia)

                    Commenta


                      Hai finito il libro?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X