Leo volevo dirti una cosa ... sai, il contatore delle visite del tuo post?....Considera che sono entrato e uscito tante vole da lì.....:-))))))
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLeo volevo dirti una cosa ... sai, il contatore delle visite del tuo post?....Considera che sono entrato e uscito tante vole da lì.....:-))))))
Mi sono connessa solo per la.pernacchia e per la buonanotte
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosto giocando a carte con il medico fiscale....:-)))
Da incorniciare questa... Hihihi
Rol, sei unico. Anche se, a pensarci bene, ne conosco uno che senza gioca...
Un saluto e riprenditi.
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioIo ci sono già entrata...e sei una super pierina...io per la mia STANZA sto ordinando i materiali e Sto facendo fare i rendering ai miei DUE assistenti Ciciolo ed archgalaxia...noi siamo Gente di un certo SPESSORE e di un certo GUSTO...prrrrrrrrrrrrr
Il bagno però è pronto, tu sai che per noi tre é indispensabile.......
Lasciamo perdere...
Si, i soliti 25 cm di spessore... Come disse un amico.
Tra poco vengo a farti una visita. Buona giornata.
Commenta
-
Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti...
Da incorniciare questa... Hihihi
Rol, sei unico. Anche se, a pensarci bene, ne conosco uno che senza gioca...
Un saluto e riprenditi.
Commenta
-
San Marino. Conto Mazzini. Casinò, ecco cosa c’era scritto nel documento di Sarkissian. L'informazione - Libertas.sm
Antonio Fabbri - L'informazione di San Marino: Tutta da verificare l’autenticità del documento, già circolato in passato e ora rinvenuto nelle carte sequestrate / Casino’, Ecco cosa c’era scritto nella fantomatica lettera d’intenti
(...) La lettera di intenti firmata da Sarkissian e da politici nostrani, redatta in inglese, è datata 5 ottobre 2004 ed intitolata “Political Committment for the economic and social development of the Republic of San Marino”, vale a dire “Impegno politico per lo sviluppo economico della Repubblica di San Marino”. Le parti firmatarie, secondo quanto contenuto nella lettera di intenti, erano il Pdcs, il Pss e la Eurasia House International, organizzazione internazionale, definita senza scopo di lucro con sede nel Regno Unito, che finanziava e organizzava speciali programmi strategici. Ebbene, secondo questa lettera di intenti le parti, nei loro rispettivi ruoli, si impegnavano a preparare e presentare un progetto per lo sviluppo economico e sociale della Repubblica di San Marino. (...) Obiettivo di comune interesse che, nel caso di questa lettera, era relativo allo svago e all’intrattenimento, con lo specifico riferimento ai giochi della sorte, ma non solo. In sostanza il documento, posto sempre che fosse autentico, impegnava i partiti che governavano il Paese all’epoca, Dc e Pss, ad una partnership con la società Eurasia, anche in altri settori definiti “pertinenti”: bancario, finanziario, telecomunicazioni, hi-tech e it, immobiliare.(...)
Commenta
-
San Marino Oggi. Fallimento Aeradria, indagati anche due sammarinesi - Libertas.sm
Franco Cavalli - San Marino Oggi: Erano i membri di San Marino in seno al Cda della società che gestiva lo scalo riminese / Fallimento Aeradria, anche due sammarinesi indagati / Accuse di "False comunicazioni sociali" e "bancarotta"
Sono due i sammarinesi coinvolti nell’inchiesta della procura della Repubblica di Rimini relativa al fallimento di Aeradria. Si tratta dei componenti nominati dallo stato di San Marino in seno al Cda della società che gestiva lo scalo riminese: Corrado Carattoni e Giovanni Conti. Entrambi devono rispondere di “false comunicazioni sociali in danno delle società, dei soci o dei creditori”, ma nel caso di Conti anche di “false comunicazioni sociali in danno delle società, dei soci o dei creditori” e “bancarotta fraudolenta aggravata”. I loro nomi compaiono nel decreto di sequestro per equivalente emesso dal Gip Fiorella Casadei su richiesta della Procura nell’ambito dell’indagine che conta in totale 34 indagati. (...)
Carattoni, attuale presidente dell'Aeroclub di San Marino, spiega alla Dire di aver avuto la notizia del suo coinvolgimento nell'indagine dai quotidiani: "Non ho avuto comunicazioni da parte dei magistrati e del tribunale", spiega. Chiarisce quindi il suo ruolo: "Non ho fatto altro che obbedire al mio Stato che mi ha mandato nel Cda in sua rappresentanza" e di essere stato per qualche anno membro del consiglio di amministrazione di Aeradria, fino al 2008, "sette anni fa", chiosa.
Commenta
Commenta