devi vedere....mo stasera si appresent....con i suoi modi da piacion...oh...io mo sono tornato da a fatig.... posso solo studiare ora a tarda notte...che ti fà sentire pure in colpa ah ah ah.......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggioa mio parere, da parte della Soc. organizzatrice della prova...non puoi pubblicare quei punteggi nelle istruzioni...uno si basa su quelli x ottenere il 24...
Commenta
-
Ok. Tfa scritto a Milano fatto. Domande più o meno fattibili. Curiosità OT:alla fine della prova una ragazza piangeva perché aveva scritto il testo con una penna che di era portata da casa al posto di quella consegnata in aula. Il problema era che tutte le penne erano blu e lei ha scritto in nero....unico compito su 400 leggermente riconoscibile. Ora vi leggo da Linate. Complimenti a Ciciolo! Domattina salgo pure io sul patibolo e vi saprò dire come sarà la terza batteria.
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioSto risalendo, dove volete che ci vediamo?Ultima modifica di ing.falletta; 26-11-2014, 19:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioE perchè? quale sarebbe il problema?... con l'applicazione della formula l'unica differenza è che chi si è fatto i conti per ottenere 24...poi si ritrova con un voto >24...e che fa lo rifiuta perchè aveva fatto i conti per un 24???
Commenta
-
Originariamente inviato da laurangel Visualizza il messaggioOlim hai fatto la prova? Che ti è parso? Come è andata?
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioCerto che no....io passo direttamente alla seconda
ecco qua...nat piacione :-)))
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioCerto che no....io passo direttamente alla seconda
Commenta
Commenta