annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    devi vedere....mo stasera si appresent....con i suoi modi da piacion...oh...io mo sono tornato da a fatig.... posso solo studiare ora a tarda notte...che ti fà sentire pure in colpa ah ah ah.......

    Commenta


      Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggio
      a mio parere, da parte della Soc. organizzatrice della prova...non puoi pubblicare quei punteggi nelle istruzioni...uno si basa su quelli x ottenere il 24...
      E perchè? quale sarebbe il problema?... con l'applicazione della formula l'unica differenza è che chi si è fatto i conti per ottenere 24...poi si ritrova con un voto >24...e che fa lo rifiuta perchè aveva fatto i conti per un 24???

      Commenta


        Ok. Tfa scritto a Milano fatto. Domande più o meno fattibili. Curiosità OT:alla fine della prova una ragazza piangeva perché aveva scritto il testo con una penna che di era portata da casa al posto di quella consegnata in aula. Il problema era che tutte le penne erano blu e lei ha scritto in nero....unico compito su 400 leggermente riconoscibile. Ora vi leggo da Linate. Complimenti a Ciciolo! Domattina salgo pure io sul patibolo e vi saprò dire come sarà la terza batteria.

        Commenta


          Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
          Sto risalendo, dove volete che ci vediamo?
          Ci incontriamo alle scale mobili. Abbiamo uno il gibotto nero e uno blu.vicino la Feltrinelli ... ho il tablet in mano
          Ultima modifica di ing.falletta; 26-11-2014, 18:02.

          Commenta


            Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
            E perchè? quale sarebbe il problema?... con l'applicazione della formula l'unica differenza è che chi si è fatto i conti per ottenere 24...poi si ritrova con un voto >24...e che fa lo rifiuta perchè aveva fatto i conti per un 24???
            ma quale sarebbe questa formula?

            Commenta


              Olim hai fatto la prova? Che ti è parso? Come è andata?

              Commenta


                Originariamente inviato da laurangel Visualizza il messaggio
                Olim hai fatto la prova? Che ti è parso? Come è andata?
                Certo che no....io passo direttamente alla seconda

                Commenta


                  Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                  Certo che no....io passo direttamente alla seconda

                  ecco qua...nat piacione :-)))

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                    Certo che no....io passo direttamente alla seconda
                    Ah allora non era vero che partecipavi e noi creduloni

                    Commenta


                      sessione finita per quel che mi riguarda risultati non esaltanti, confermate le differenze con quanto ci si aspettava. In bocca al lupo a chi andrà domani

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X