E anche stampato malissimo eccheccosa proprio....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioSono ancora viva. Ho cannato alla grande. Troppe cose che non potevo gestire, per lo più per mancanza di tempo o di conoscenze generali.
E dire che il tempo è sempre stato il mio punto forte e che non ero neanche agitata, almeno non fino agli ultimi due minuti di prova
Che dire? Ho poco da rimproverarmi, ho fatto il possibile ma alcune cose non si possono preparare
Ora mi riposo e mi dedico a tutte quelle cose che ho dovuto accantonare in questi mesi
Altro da aggiungere sulle prove non mi sembra che ci sia
C'è poco da fare se la dea bendata è lontana........c'è davvero poco da fare
Non tutto dipende sempre è solo da noi.
Tu per me sei tra le più preparate in assoluto....da sempre!!!!!
Alla prossima puntata......tanto ci sarà ...però chissààà....
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioAlexiel sai....spesso succedono le cose più strane. All'università esami preparati a puntino lasciavano poi alla fine l'amaro in bocca davvero....poi altre volte tentati proprio da sprovveduti eranno quelli più goduti.....
C'è poco da fare se la dea bendata è lontana........c'è davvero poco da fare
Non tutto dipende sempre è solo da noi.
Tu per me sei tra le più preparate in assoluto....da sempre!!!!!
Alla prossima puntata......tanto ci sarà ...però chissààà....
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggiosono a casa, stanca morta.
In più ho un tarlo in testa
Lasciando stare le domande babbe sulle quale ci si perde tempo per ansia, continuo a pensare ad una e con tutta la calma del mondo e chiedendo a destra e a manca non capisco ce cakkkkkio volevano.
C'era una cosa del tipo
porto di mare= 19000
stare sulla cresta dell'onda= 23000
essere (o avere, non mi rircordo più) mare e monti=?
25000 21000 17000
col beneficio del dubbio, non pretendo risposte perchè non ponendo la domanda correttamente è impossibile. Ma sto ancora a chiedermi che proporzione è
Tralasciando gli zeri, le prime 2 cifre rappresentano il numero di lettere che compongono la frase. In questo caso dovrebbero essere 11000 e 24000
Commenta
-
Originariamente inviato da Steff.B Visualizza il messaggioTralasciando gli zeri, le prime 2 cifre rappresentano il numero di lettere che compongono la frase. In questo caso dovrebbero essere 11000 e 24000
Commenta
Commenta