annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    Ma finiscila.....io sto ancora in gara....600 pari merito...se tu SPACCHI non lo farai perché sei venerdì. ..ma perché sei in gamba....e basta!!! NuN ME FÀ N'CAZZÀ
    :--))))

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
      sono a casa, stanca morta.

In più ho un tarlo in testa.

Lasciando stare le domande babbe sulle quale ci si perde tempo per ansia, continuo a pensare ad una e con tutta la calma del mondo e chiedendo a destra e a manca non capisco ce cakkkkkio volevano.

C'era una cosa del tipo

porto di mare= 19000
      stare sulla cresta dell'onda= 23000
      essere (o avere, non mi rircordo più) mare e monti=?

25000 21000 17000

col beneficio del dubbio, non pretendo risposte perchè non ponendo la domanda correttamente è impossibile. Ma sto ancora a chiedermi che proporzione è
      Sei stata brava ed hai mantenuto la calma...io avrei preso il questionario lo avrei fatto a pezzi e quando passavano per il ritiro avrei chiesto di ricomporlo seguendo una determinata proporzione...non posso dirlo se no olim mi banna :-))

Commenta

Ciao ragazzi fatta stamattina al primo turno, dopo il primo minuto di incredulità ho accelerato ma è stata ardua. Una delle prime domande era un critico verbale abbastanza incasinato dopodichè domande visuo-spaziali e logiche deduttive ma poco di quello fatto e studiato come da precedenti concorsi per laureati.... serie tabelle ecc.... . La migliore è stata una domanda sotto forma di equazione x e y associate a delle parentesi e chiedendoti se luxoricida è colui che uccide se stesso, la moglie o chissà chi altro.... qui ho risolto a sentimento. Comunque voi che avete la possibilità guardatevi soprattutto domande visuo-spaziali e logiche e allenatevi sui 40 minuti.
        Inoltre ho sentito anche io nell'aria un gran malcontento noi del primo turno eravamo increduli e sbigottiti.

Commenta

tra poco a me passa la corrieraaaaaaaaaaaaaaaaaa....
          dai rol...non fare così...
          tu sei il primo.....

Commenta

Mó brava é un paroloneeeeee [emoji14]

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
              E come facevo a far finta di niente....dovevo passare per forza...[emoji4]
              Leo ora riesci a dormire? Come sei ad adrenalina da smaltire?

Commenta

In bocca a lupo per domani ai soldati del secondo battaglione

Commenta

Cmq trippa dice che sono impicciona [emoji16]

Commenta

Originariamente inviato da nikia Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi fatta stamattina al primo turno, dopo il primo minuto di incredulità ho accelerato ma è stata ardua. Una delle prime domande era un critico verbale abbastanza incasinato dopodichè domande visuo-spaziali e logiche deduttive ma poco di quello fatto e studiato come da precedenti concorsi per laureati.... serie tabelle ecc.... . La migliore è stata una domanda sotto forma di equazione x e y associate a delle parentesi e chiedendoti se luxoricida è colui che uccide se stesso, la moglie o chissà chi altro.... qui ho risolto a sentimento. Comunque voi che avete la possibilità guardatevi soprattutto domande visuo-spaziali e logiche e allenatevi sui 40 minuti.
                    Inoltre ho sentito anche io nell'aria un gran malcontento noi del primo turno eravamo increduli e sbigottiti.

questa era facile
                    era suicdio: se stesso= uxoricida:?

morte del coniuge altri .....terza opzione non ricordo

comunque era la morte del coniuge

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Sei stata brava ed hai mantenuto la calma...io avrei preso il questionario lo avrei fatto a pezzi e quando passavano per il ritiro avrei chiesto di ricomporlo seguendo una determinata proporzione...non posso dirlo se no olim mi banna :-))
                      Sai che io dopo, cercando una logica ho pensato che si dovevano contare le lettere delle parole? Quindi 19, 23 ecc...

Commenta

Sto operando...
                      X