Originariamente inviato da leo_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggiosono a casa, stanca morta.
In più ho un tarlo in testa.
Lasciando stare le domande babbe sulle quale ci si perde tempo per ansia, continuo a pensare ad una e con tutta la calma del mondo e chiedendo a destra e a manca non capisco ce cakkkkkio volevano.
C'era una cosa del tipo
porto di mare= 19000
stare sulla cresta dell'onda= 23000
essere (o avere, non mi rircordo più) mare e monti=?
25000 21000 17000
col beneficio del dubbio, non pretendo risposte perchè non ponendo la domanda correttamente è impossibile. Ma sto ancora a chiedermi che proporzione è
Commenta
-
Ciao ragazzi fatta stamattina al primo turno, dopo il primo minuto di incredulità ho accelerato ma è stata ardua. Una delle prime domande era un critico verbale abbastanza incasinato dopodichè domande visuo-spaziali e logiche deduttive ma poco di quello fatto e studiato come da precedenti concorsi per laureati.... serie tabelle ecc.... . La migliore è stata una domanda sotto forma di equazione x e y associate a delle parentesi e chiedendoti se luxoricida è colui che uccide se stesso, la moglie o chissà chi altro.... qui ho risolto a sentimento. Comunque voi che avete la possibilità guardatevi soprattutto domande visuo-spaziali e logiche e allenatevi sui 40 minuti.
Inoltre ho sentito anche io nell'aria un gran malcontento noi del primo turno eravamo increduli e sbigottiti.
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioE come facevo a far finta di niente....dovevo passare per forza...[emoji4]
Commenta
-
Originariamente inviato da nikia Visualizza il messaggioCiao ragazzi fatta stamattina al primo turno, dopo il primo minuto di incredulità ho accelerato ma è stata ardua. Una delle prime domande era un critico verbale abbastanza incasinato dopodichè domande visuo-spaziali e logiche deduttive ma poco di quello fatto e studiato come da precedenti concorsi per laureati.... serie tabelle ecc.... . La migliore è stata una domanda sotto forma di equazione x e y associate a delle parentesi e chiedendoti se luxoricida è colui che uccide se stesso, la moglie o chissà chi altro.... qui ho risolto a sentimento. Comunque voi che avete la possibilità guardatevi soprattutto domande visuo-spaziali e logiche e allenatevi sui 40 minuti.
Inoltre ho sentito anche io nell'aria un gran malcontento noi del primo turno eravamo increduli e sbigottiti.
questa era facile
era suicdio: se stesso= uxoricida:?
morte del coniuge altri .....terza opzione non ricordo
comunque era la morte del coniuge
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSei stata brava ed hai mantenuto la calma...io avrei preso il questionario lo avrei fatto a pezzi e quando passavano per il ritiro avrei chiesto di ricomporlo seguendo una determinata proporzione...non posso dirlo se no olim mi banna :-))
Commenta
Commenta