annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In attesa del treno....oggi tocca a me

Commenta

Buongiorno. ..in attesa del treno [emoji6]

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
        Se è vero che ti danno il punteggio subito, la formula ce l'hanno già bella che pronta...senza calcoloni, ho messo a sistema nel file del calcolo una formula Letta in un intervento di mari...
        Ma perché ...danno il punteggio subito? In che senso ?scusate le domande stupide ma sono in paranoia alla stazione

Commenta

Pierina quando arrivo in fiera ti chiamo 😊

Commenta

buongiorno a tutti!! E buona fortuna a chi ha la prova oggi ... Io ieri ho fatto qualche esercizio ma ho molti dubbi .... Spero oggi zi trovare il tempo di vedere qualche cosa visto che staser parto ...poco tempo uff uff ...

Commenta

Buongiorno ragazzi!! ero passata di qua per vedere com'era andata.. a quanto ho capito le tipologie di quiz erano simili a quelle del concorso per assistenti di un paio di anni fa'.
              forza e coraggio!! non è detta l'ultima parola!!
              un in bocca al lupo a i prossimi!!

Commenta

Buongiorno a tutti!!!

Commenta

Come inizio non c'è male ho dimenticato ombrello e orologio....la testa????? Per fortuna quella ce l'ho

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                    Come inizio non c'è male ho dimenticato ombrello e orologio....la testa????? Per fortuna quella ce l'ho
                    L'orologio nn serve nn avrai il tempo di guardarlo...quindi nn ci pensare...i compiti li correggono subito e possono rimanere 10 persone...ma nn credi diano i nomi l, solo i codici
                    In boxca al lupo a tutti

Commenta

Buongiorno a tutti.
                      Oggi cerco la formula...ma voi chiedete se potete

Commenta

Sto operando...
                      X