annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
    Penso anche io. La reiterazione dovrebbe prevedere indennizzo invece...?
    Mi sa di no, sempre per lo stesso motivo (vincoli a tempo non indeterminato). L' indennizzo lo corrispondi quando espropri...

Commenta

Ragazzi, confusione totale, troppo difficile ricordare nozioni svariate studiate in così poco tempo... io personalmente ho depennato ben tre materie (non dico quali, ma ovviamente le "meno importanti"... ) e con tutto ciò di quelle che ho studiato non ricordo che il 30-40% di ognuna... forza col conforto, chi mi ne da? Non sono un'abitué del forum, ma so di trovare qui pace e serenità, mi sbaglio? Un saluto a tutti e buono scerv... ehmmm studio!

Commenta

Nell'ambito delle procedure di gara, il DURC attesta:
        A) Che i soggetti partecipanti non abbiano commesso violazioni gravi, definitivamente accertate, alle norme in materia di contributi previdenziali e assistenziali.
        B) Che i soggetti partecipanti non abbiano precedenti contenziosi, ancora pendenti, con la stazione appaltante.
        C) Che i soggetti partecipanti non abbiano debiti nei confronti della stazione appaltante.
        D) Che i soggetti partecipanti soddisfino tutti i requisiti richiesti dalla stazione appaltante per poter partecipare alla gara.

Commenta

Originariamente inviato da bigjam Visualizza il messaggio
          Nell'ambito delle procedure di gara, il DURC attesta:
          A) Che i soggetti partecipanti non abbiano commesso violazioni gravi, definitivamente accertate, alle norme in materia di contributi previdenziali e assistenziali.
          B) Che i soggetti partecipanti non abbiano precedenti contenziosi, ancora pendenti, con la stazione appaltante.
          C) Che i soggetti partecipanti non abbiano debiti nei confronti della stazione appaltante.
          D) Che i soggetti partecipanti soddisfino tutti i requisiti richiesti dalla stazione appaltante per poter partecipare alla gara.
          Potrebbe essere A, ma il dubbio con la D è forte al punto da farmela preferire: il DURC o viene rilasciato o no, mica ti dice se hai o meno violazioni in corso...ma non dovrebbe venir fuori roba di sto tipo...

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
            Potrebbe essere A, ma il dubbio con la D è forte al punto da farmela preferire: il DURC o viene rilasciato o no, mica ti dice se hai o meno violazioni in corso...ma non dovrebbe venir fuori roba di sto tipo...
            Il documento unico di regolarità contribuitiva attesta che l'impresa è in regola con i versamenti inps inail cassa edile quindi dovrebbe essere A

Commenta

Il piano regolatore intercomunale:
              A) È uno strumento di pianificazione sovracomunale obbligatorio.
              B) È uno strumento di pianificazione sovracomunale facoltativo.
              C) Segue il procedimento di formazione disposto dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti.
              D) Non è uno strumento di pianificazione.

Commenta

C) Segue il procedimento di formazione disposto dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti.
                @archfl: è vero, ho voluto aprire troppo la mente

Commenta

Naturalmente le risposte sono verificate [emoji6]

Commenta

Io direi C... ma per induzione!

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                      @archfl: è vero, ho voluto aprire troppo la mente
                      Con il diritto vuoi aprire la mente? [emoji23]

Commenta

Sto operando...
                      X