Originariamente inviato da Alexiel85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ragazzi, confusione totale, troppo difficile ricordare nozioni svariate studiate in così poco tempo... io personalmente ho depennato ben tre materie (non dico quali, ma ovviamente le "meno importanti"... ) e con tutto ciò di quelle che ho studiato non ricordo che il 30-40% di ognuna... forza col conforto, chi mi ne da? Non sono un'abitué del forum, ma so di trovare qui pace e serenità, mi sbaglio? Un saluto a tutti e buono scerv... ehmmm studio!
Commenta
-
Nell'ambito delle procedure di gara, il DURC attesta:
A) Che i soggetti partecipanti non abbiano commesso violazioni gravi, definitivamente accertate, alle norme in materia di contributi previdenziali e assistenziali.
B) Che i soggetti partecipanti non abbiano precedenti contenziosi, ancora pendenti, con la stazione appaltante.
C) Che i soggetti partecipanti non abbiano debiti nei confronti della stazione appaltante.
D) Che i soggetti partecipanti soddisfino tutti i requisiti richiesti dalla stazione appaltante per poter partecipare alla gara.
Commenta
-
Originariamente inviato da bigjam Visualizza il messaggioNell'ambito delle procedure di gara, il DURC attesta:
A) Che i soggetti partecipanti non abbiano commesso violazioni gravi, definitivamente accertate, alle norme in materia di contributi previdenziali e assistenziali.
B) Che i soggetti partecipanti non abbiano precedenti contenziosi, ancora pendenti, con la stazione appaltante.
C) Che i soggetti partecipanti non abbiano debiti nei confronti della stazione appaltante.
D) Che i soggetti partecipanti soddisfino tutti i requisiti richiesti dalla stazione appaltante per poter partecipare alla gara.
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioPotrebbe essere A, ma il dubbio con la D è forte al punto da farmela preferire: il DURC o viene rilasciato o no, mica ti dice se hai o meno violazioni in corso...ma non dovrebbe venir fuori roba di sto tipo...
Commenta
-
Il piano regolatore intercomunale:
A) È uno strumento di pianificazione sovracomunale obbligatorio.
B) È uno strumento di pianificazione sovracomunale facoltativo.
C) Segue il procedimento di formazione disposto dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti.
D) Non è uno strumento di pianificazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da bigjam Visualizza il messaggioIl piano regolatore intercomunale:
C) Segue il procedimento di formazione disposto dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti.
Commenta
-
Originariamente inviato da bigjam Visualizza il messaggioIl piano regolatore intercomunale:
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio@archfl: è vero, ho voluto aprire troppo la mente
Commenta
Commenta