Comunque non credo che ci saranno domande sul codice degli appalti..a che servono al catasto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggioIo direi C... ma per induzione!
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioComunque non credo che ci saranno domande sul codice degli appalti..a che servono al catasto?
Commenta
-
Originariamente inviato da bigjam Visualizza il messaggioCon il diritto vuoi aprire la mente? [emoji23]
Cercare trappole ovunque a volte ti porta a trovarne anche dove non ce ne sono...
Commenta
-
Originariamente inviato da bigjam Visualizza il messaggioL'imposta di bollo è:
A) Un'imposta cartolare.
B) Una tassa.
C) Un'imposta diretta.
D) Un tributo diretto.
un’imposta indiretta cartolare, ovvero una prestazione obbligatoria dei contribuenti nei confronti dello Stato, indiretta perché non proporzionale alla capacità contributiva dei soggetti, e cartolare perché ha come oggetto la trascrizione del negozio giuridico su atti, documenti e registri.
Commenta
-
Originariamente inviato da bigjam Visualizza il messaggioL'imposta di bollo è:
A) Un'imposta cartolare.
B) Una tassa.
C) Un'imposta diretta.
D) Un tributo diretto.
Commenta
-
Originariamente inviato da darioaughit3 Visualizza il messaggioRagazzi, confusione totale, troppo difficile ricordare nozioni svariate studiate in così poco tempo... io personalmente ho depennato ben tre materie (non dico quali, ma ovviamente le "meno importanti"... ) e con tutto ciò di quelle che ho studiato non ricordo che il 30-40% di ognuna... forza col conforto, chi mi ne da? Non sono un'abitué del forum, ma so di trovare qui pace e serenità, mi sbaglio? Un saluto a tutti e buono scerv... ehmmm studio!
su...l'importante è esser a posto con la propria coscienza.
L'importante è metterci l'impegno...quel che viene poi viene...i concorsi sono anche fortuna, secondo me...così come gli esami all'università!!
Coraggio e buono studio!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggioCiao Dario,
su...l'importante è esser a posto con la propria coscienza.
L'importante è metterci l'impegno...quel che viene poi viene...i concorsi sono anche fortuna, secondo me...così come gli esami all'università!!
Coraggio e buono studio!!!!
Commenta
Commenta