annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Filippine, il governo si appella ai nuovi avvocati per combattere l'evasione fiscale

Il Presidente: “Mi auguro che cominciate la vostra nuova carriera promettendo di pagare il giusto ammontare di tasse e che non aiutate i vostri clienti ad evaderle”.

Filippine, il governo si appella ai nuovi avvocati per combattere l'evasione fiscale (22/03/2013) - FIRSTonline

Commenta

Vista la foto...grazie arch.n...ce brutto che sò!! :-) (IO)

ps: ma non hai preso quasi nessuno....:-)

Commenta

Buongiorno Olim...

Commenta

Falso in bilancio, il governo salva la legge ad personam di Berlusconi - Il Fatto Quotidiano

Commenta

E a noi la foto noooo ?????

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
              E a noi la foto noooo ?????

che gentaglia.......(pierì....si vede pochissimo...e male :-)...te la spedirà spin. Cià!

Commenta

RENT TO BUY

"Giustamente però lo studio sottolinea che «nell’analisi dei profili civilistici e fiscali delle operazioni in esame occorre, tuttavia, anche tener conto che l’evoluzione della prassi contrattuale, spinta da un’evidente esigenza sociale, potrebbe condurre a individuare una nuova tipologia contrattuale atipica caratterizzata da una propria causa, la quale potrebbe giustificare, quanto alla disciplina applicabile, soluzioni interpretative diverse da quelle comunemente ritenute valide per i contratti tipici affini». Situazione questa che si è già verificata diverse volte come, per esempio, per il caso del leasing almeno fino al momento in cui lo stesso non è stato disciplinato (quasi) compiutamente da norme speciali o anche grazie al lavoro della giurisprudenza. Sul punto non devono essere tralasciate le reali finalità che portano a stipulare contratti di tale natura."

Con l'art. 23 del DL 12.9.2014 n. 133, entrato in vigore il 13.9.2014 il legislatore ha voluto dettare una disciplina specifica (solo al livello civilistico)

Commenta

rrrrrrrrrrrrrrooolll vieni di la per favore?

Commenta

Rol buongiorno
                    La foto è bella invece :-))))))

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                      Rol buongiorno
                      La foto è bella invece :-))))))

ma tu l'hai vista? ma non si vede nulla ahahah io ringrazio ancora una volta arch.n per averla fatta e condivisa....ma mi chiedo e mi domanda come abbia fatto ...ci vuole na bravura ahahahha per non far rientrare i soggettoni nella foto....

Commenta

Sto operando...
                      X