annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da car4 Visualizza il messaggio
    ci sonooooooooo
    Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggio
    ci sono anch'io...
    Oddio che emozione
    Ottimo risultato! Complimenti! Augurissimi!!!! )))
    Non vi dimenticate di noi!!!!!!!
    Mi raccomando!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      si si lo so che ci sei qua.
      So pure chi sei, nome cognome e città, mi manca solo il numero civico.....poco importa!
      Adesso puoi continuare......
      )))))))))))))

Scherzooooooooooooo.....escluso il fatto che dovevi esserci di più!!! Da subito
      Auguri!!!!!

Commenta

Auguri vivissimi a tutti! Sto malissimo ma contento di cuore per voi!

Commenta

Lika...ma perchè non ci riprovi?

Commenta

Ho un pochino di amarezza
            Per chi ha perso questa battaglia...è tosta, lo immagino, ma noi vi aspettiamo per ripartire insieme...non sarà la stessa cosa, ma sicuramente saremo più inxazzati che mai!!!

Buona fortuna a chi è dentro...alexiel poi ricordamelo che ti devo menare

Commenta

Ciao ragazzi, solo poco fa ho visto la graduatoria. I miei complimenti a chi è dentro... inutile ribadirvi che io non ce l'ho fatta...già lo sapevo e per questo stamattina me ne son fregato altamente di aspettare la graduatoria
              Mi dispiace un sacco per gli amici rimasti fuori. Ci speravo tanto per loro. Ma ci rifaremo al prossimo cari! Quindi vietato mollare!!!

Commenta

Forse si. In questo momento devo elaborare il lutto. Non ci speravo a passare ma per la fatica fatta il compito per me, fino a sei mesi fa profano della materia, ha avuto troppe insidie da neofita. Ho sbagliato troppo e chiaramente anche le cose che conoscevo.

Commenta

Originariamente inviato da DJ_logic Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi, solo poco fa ho visto la graduatoria. I miei complimenti a chi è dentro... inutile ribadirvi che io non ce l'ho fatta...già lo sapevo e per questo stamattina me ne son fregato altamente di aspettare la graduatoria
                  Mi dispiace un sacco per gli amici rimasti fuori. Ci speravo tanto per loro. Ma ci rifaremo al prossimo cari! Quindi vietato mollare!!!
                  senti vietato mollare....la prossima volta posta canzoncine sul catasto ah ah ah....:-))

Commenta

A parte gli scherzi....i primi di gennaio mettevi sotto, sistemate il materiale , affinate la preparazione e datevi da fare...altrimenti tutta faticaccia sprecata!!!!! Alexiel durante il tirocinio orecchie aperte....

Commenta

Auguri a chi è tra i 187. Auguri anche a chi non c'è. Auguri a quelli che credono che il concorso non sia stato equo, auguri a quelli che vogliono il ricorso e auguri ai loro avvocati che si fregano le mani. Auguri a quelli che la prima selezione va bene il criterio però la seconda no e allora faccio ricorso uguale. Auguri a quelli del sottoforum segreto che non entri mica se non dici tutti i giorni buongiorno e buonasera. Auguri a quelli che hanno dato anche senza ricevere. Auguri a chi si è prodigato per gli altri. auguri a ROL. Auguri a Spin che forse avrebbe meritato di più. Auguri a chi tanto ha dato perchè tanto riceverà anche se stavolta è andata male. Auguri anche a chi ha preso e basta. Auguri a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X